Pokémon Masters

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Se stavi cercando il titolo da Allenatore, vedi Maestro Pokémon.

Dialga luminoso.gif
Questo articolo riguarda un evento futuro. I contenuti potrebbero cambiare man mano che l'evento si avvicina e le informazioni al riguardo diventano disponibili. Inserite solo informazioni verificate provenienti da fonti affidabili, e indicatele quando modificate l'articolo.
Pokémon Masters
ポケモンマスターズ
Pokémon Masters artwork.png
Artwork da Pokémon Masters
Informazioni di base
Piattaforma
Genere
RPG
Giocatori
N/A
Connettività
N/A
Sviluppatore
Distributore
Serie
Classificazione
N/D
N/D
N/D
N/D
N/D
N/D
N/D
Date di pubblicazione
Giappone
2019
Nord America
2019
Australia
2019
Europa
2019
Cina
2019
Hong Kong
2019
Corea del Sud
2019
Taiwan
2019
Siti ufficiali
Giapponese
N/D
Inglese
N/D
Italiano
N/D

Pokémon Masters è un gioco Pokémon spin-off in arrivo su iOS e Android. Permette ai giocatori di lottare contro vari Allenatori presenti nei giochi della serie principale. È stato annunciato durante la conferenza di Pokémon 2019 e sarà rilasciato nel 2019.

Sviluppo

Johto World logo.png
Johto World ha scritto su questo argomento: Pokémon Masters rivelato alla Conferenza stampa di Pokémon 2019!

Il gioco nasce da un'idea di Ken Sugimori che voleva dare la possibilità ai giocatori di poter lottare contro tutti gli Allenatori presenti e passati.

Gameplay

Pokémon Masters consente al giocatore di lottare contro gli Allenatori avversari con un sistema di lotta completamente nuovo e differente rispetto alla serie principale. Sarà possibile affrontare lotte 3 vs 3.

Personaggi

I seguenti personaggi con i relativi Pokémon appariranno in Pokémon Masters:

Galleria

Curiosità

  • Nel doppiaggio di questo gioco Blu dice "Bonjour" in francese nella scena in cui appare. Non è chiaro se parlerà in francese in tutto il gioco o se solo quella frase non sarà in giapponese.
  • Mentre tutti i personaggi di ritorno dalla serie principale sono basati sul loro aspetto di un gioco specifico, Rosso ha un aspetto originale in Pokémon Masters.
  • Quando Brock usa Rock-Solid Rockslide rimane a torso nudo e si mette nella posa assunta nello sprite lotta dei giochi di prima generazione.


Tech Demo
Altri