Pokémon UNITE

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Dialga luminoso.gif
Questo articolo riguarda un evento futuro. I contenuti potrebbero cambiare man mano che l'evento si avvicina e le informazioni al riguardo diventano disponibili. Inserite solo informazioni verificate provenienti da fonti affidabili, e indicatele quando modificate l'articolo.
Pokémon UNITE
Pokémon UNITE
Pokémon UNITE logo.png
Il logo di Pokémon UNITE
Informazioni di base
Piattaforma
Genere
Giocatori
10
Connettività
N/D
Sviluppatore
Distributore
Serie
Classificazione
N/D
N/D
N/D
N/D
Date di pubblicazione
Giappone
TBA
Nord America
TBA
Australia
TBA
Europa
TBA
Hong Kong
TBA
Corea del Sud
TBA
Taiwan
TBA
Siti ufficiali
Giapponese
Inglese
Italiano

Pokémon UNITE è un'imminente gioco spin-off Pokémon free-to-start per Nintendo Switch, iOS ed Android. È attualmente in fase di sviluppo da TiMi Studios, una sussidiaria di Tencent Games.

È stato annunciato durante il Pokémon Presents del 24 giugno 2020.

Editoriale

Pokémon UNITE è un gioco strategico di lotta a squadre che The Pokémon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, stanno sviluppando insieme. Pokémon UNITE sarà un gioco multipiattaforma free-to-start per Nintendo Switch e dispositivi mobili.

In questo gioco, i partecipanti si sfideranno in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokémon e sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Pokémon UNITE introduce un nuovo tipo di lotta Pokémon che richiede l'elaborazione di strategie e tanto lavoro di squadra. È semplice e allo stesso tempo ricco di complessità tutte da scoprire.

Compatibilità

Pokémon UNITE supporterà il gioco cross-platform.

Galleria

In altre lingue

Collegamenti esterni


Altri