Elenco degli Eventi gruppi malvagi: inizio di Pokémon Masters EX

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search

Gli Eventi gruppi malvagi: inizio sono degli eventi a tempo limitato disponibili in Pokémon Masters EX. Questi eventi sono il prologo della Storia e si concentrano sui Team malvagi.

I malvagi di Kanto

Il primo Evento gruppo malvagio: inizio si è svolto dal 16 settembre al 16 ottobre 2021 ed era incentrato sul Team Rocket. Nel corso di questo evento, le Unicerche Masterparty di Rosso e di Blu (classico) hanno danno ai giocatori una maggiore probabilità di reclutare, rispettivamente, le Unità Rosso & Snorlax e Blu (classico) & Aerodactyl.

Tutte le Unità con la Squadrabilità a tema Kanto ricevevano un bonus alle loro Statistiche quali Attacco, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale quando venivano utilizzate durante questo evento.

Le Aree lotta premiavano i giocatori con i Coupon evento S, che potevano essere scambiati con degli strumenti nella sezione Scambio strumenti del Negozio. Inoltre, l'Area lotta Lotta ad alta difficoltà (una al giorno)! poteva essere sfidata una volta al giorno. Al termine dell'evento, i Coupon evento S aggiuntivi venivano scambiati automaticamente con le monete.

Questo evento presentava le Aree lotta VS Giovanni, in cui i giocatori devevano cercare di sconfiggere una squadra di forti avversari. I giocatori potevano completare le missioni dell'evento sconfiggendo queste aree con le squadre utilizzando Squadrabilità specifiche, guadagnando Emblemi e altri premi.

Lotte

Negozio

Missioni