Elenco degli Eventi Cronolotta di Pokémon Masters EX

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search

Gli Eventi Cronolotta sono un tipo di evento a tempo limitato disponibile in Pokémon Masters EX. Questi evebti sfidano i giocatori a completare le lotte in un breve lasso di tempo; ai giocatori vengono classificati e assegnati punti in base a quanto tempo impiegano per vincere una lotta e guadagnano ricompense evento raggiungendo un certo traguardo di punti.

Ai giocatori vengono concessi tre tentativi al giorno in questo evento; tuttavia, tutti i tentativi inutilizzati vengono riportati ai giorni successivi. I tentativi sono condivisi tra tutte le lotte dell'evento.

Insieme alle principali lotte a cronometro, è disponibile una lotta di prova per i giocatori da giocare tutte le volte che vogliono, con la lotta uguale alla difficoltà Molto difficile per l'evento principale. L'Incontro amichevole non consuma tentativi o vitalità e, sebbene non assegni alcun punto, gli Emblemi possono essere guadagnati come nelle Aree lotte dell'evento principale.

Questi eventi possono concentrarsi su un tipo specifico, con bonus concessi sia alle statistiche delle Unità che ai punti ottenuti.

Lotta contro il tempo!

Il primo Evento Cronolotta si è svolto dal 12 al 30 novembre 2020. I giocatori potevano includere le seguenti Unità per ottenere bonus alle statistiche e ai punti guadagnati:

Lotte

Incontro amichevole

Ricompense evento

Dopo aver raggiunto 100000 punti, ogni 1000 punti, il giocatore guadagnava Manuali rinforzo 4★.

Missioni

Eterni rivali

Il secondo Evento Cronolotta si è svolto dal 28 aprile al 16 maggio 2021. Le Aree della storia sono state sbloccate durante questo evento completando le missioni dell'evento. I giocatori potevano includere la seguente Unità per ottenere bonus alle statistiche e ai punti guadagnati:

Lotte

Incontro amichevole

Ricompense evento

Dopo aver raggiunto 90000 punti, ogni 1000 punti, il giocatore guadagnava Manuali rinforzo 4★.

Missioni