Morel

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Morel
Ryuki · ジーナ
MorelSL.png
Concept art di Morel da Sole e Luna
Maschio
Provenienza
Sconosciuta
Sconosciuta
Generazione
Giochi

Morel è un personaggio non giocabile nei giochi di settima generazione, Pokémon Sole e Luna. È un Allenatore specializzato in Pokémon di tipo Drago.

Nei giochi

Morel è un musicista arrivato ad Alola da un'altra regione per estendere la sua fama. Il personaggio non fa menzione della sua regione di provenienza, ma afferma che si trova oltre l'oceano. Morel è uno dei possibili sfidanti che il giocatore dovrà affrontare alla Lega Pokémon per difendere il proprio titolo di Campione. In Pokémon Ultrasole e Ultraluna, Morel compare a volte anche nella Palestra di Kanto situata a Malie, dove può essere sfidato, anche se batterlo non è necessario per il completamento della sfida della Palestra. Dopo averlo sconfitto la prima volta, darà al giocatore una Squama Drago.

Pokémon

Pokémon Sole e Luna

Difesa del titolo

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Palestra di Kanto
Palestra di Kanto (Dopo essere diventato Campione)
Difesa del titolo

Citazioni

Primo incontro
  • Prima della lotta
"Mi chiamo Morel. Io e la mia squadra siamo delle vere e proprie star delle lotte! Ho attraversato l’oceano per venire qui ad Alola a conquistare il titolo di Campione!"
  • Durante la sconfitta
"Mi sento una voce fuori dal coro! La mia squadra ha bisogno di un incoraggiamento a ritmo di rock!"
  • Dopo la sconfitta
"Mi piace il tuo stile, Campione/Campionessa. Voglio dirti una cosa. Anche chi ha talento può inciampare in un fiasco, ogni tanto. Io sono famoso per le mie canzoni, ma c’è stato un periodo in cui i miei dischi non vendevano. L’importante è non abbattersi mai e avanzare con fermezza verso la meta! Non dimenticarlo!"
Incontri successivi
  • Prima della lotta
"I miei Pokémon non vedono l’ora di esibirsi in una lotta con il Campione/la Campionessa! Adesso te li presento... Forza ragazzi! È ora di salire sul palco!"
  • Durante la sconfitta
"Mi sento una voce fuori dal coro! La mia squadra ha bisogno di un incoraggiamento a ritmo di rock!"
  • Dopo la sconfitta
"Aah! Sei davvero in gamba... Questa sconfitta brucia, ma mi renderà più forte, lo so. Le vere star sanno imparare le loro lezioni! Campione/Campionessa, tornerò a sfidarti nella mia prossima tournée!"

Modelli

SL VSMorel.png Morel SL OW.png
Modello VS da
Modello Overworld da

Nomi


Vedi anche