Jordan

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Jordan
Jordan · サスケ
Maschio
Provenienza
Sconosciuta
Sconosciuta
Generazione
Giochi

Jordan è un personaggio non giocabile di Pokémon Diamante, Perla e Platino. È uno dei giudici delle Super Gare Pokémon ed il suo sprite ha l'aspetto dei personaggi appartenenti alla classe Allenatore Elegantone.

Nei giochi

Jordan è un membro della giuria delle Super Gare Pokémon. Quando il giocatore riceve il Portapoffin dal Presidente del Pokémon Fan Club di Cuoripoli, Jordan gli darà un Poffin Saporoso di livello 60 con un valore 40 di fibra. Si tratta di un Poffin unico che aumenta tutte e cinque le virtù di un Pokémon in una sola volta, effetto impossibile da ottenere con i Poffin preparati dal giocatore.

Strumenti dati

Sprite

DPPt Elegantone OW.png
Sprite in

Nel manga

In Pokémon Adventures

Jordan è un giudice delle Super Gare Pokémon, come nei videogiochi. Debutta in VS Pachirisu, dove viene visto valutare una Gara di Classe di livello Normale. In VS Dialga & Palkia V, viene visto con i suoi amici giudici alla Torre Memoria, dopo esservi stato spedito a causa della lotta tra Dialga e Palkia, che aveva causato una distorsione del tempo e dello spazio.

In Pokémon Diamond and Pearl Adventure!

Jordan compare in Beauty Contest: The Pokémon Super Contest!! insieme ai suoi amici giudici durante una Super Gara Pokémon alla quale stanno partecipando Hareta e Jun.

Nomi

Vedi anche


Vedi anche