Esplorazioni Pokémon

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Esplorazioni Pokémon
Stagione 23 ita.png
Il logo della serie
Informazioni
24
Sigla
Episodi
In corso (PM001 - N/D)
Preceduta da

La serie Esplorazioni Pokémon è la ventitreesima stagione della versione doppiata dell'anime Pokémon. È la prima stagione della serie Pocket Monsters. La stagione segue Ash e Goh mentre viaggiano per il mondo, avendo come base il Laboratorio Cerasa ad Aranciopoli, a Kanto.

È preceduta da Pokémon Sole e Luna - Ultraleggende.

Sinossi

Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew... Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

Quest'anno preparati a vivere una valanga di avventure insieme ad Ash, Pikachu e i loro amici con la serie Esplorazioni Pokémon!

Eventi

Il poster della stagione

Cambiamenti nella squadra

Pokémon di Ash

Mentre rimane al Laboratorio Cerasa, Ash tiene il suo roster attivo—a parte Pikachu—in stand-by all'istituto, da dove può chiamare i suoi Pokémon quando ne ha bisogno.

Aggiunte
Ritorni

Ash riprende i seguenti Pokémon da sua madre:

Pokémon di Goh

Goh registra i seguenti Pokémon nella sua missione di completare il Pokédex.

Aggiunte
Evoluzioni

In altre lingue

Collegamenti esterni