Wynaut (anime)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Wynaut
Wynaut, ソーナノ
Wynaut anime.png
Wynaut
Debutta in
Sesso
Sconosciuto
Abilità
Sconosciuta
Posizione attuale
Wynaut
Questo Pokémon non si è evoluto.
Doppiatore
Giapponese
Inglese/Italiano
Come Wynaut

Wynaut è un personaggio Pokémon ricorrente della serie originale.

Storia

Wynaut è un Pokémon selvatico che segue Ash, i suoi amici ed il Team Rocket per tutta Ebanopoli.

Wynaut compare brevemente in L'ultima Medaglia (seconda parte) durante una delle sfuriate di Jessie, rubando un piatto di cibo al Team Rocket. Wobbuffet è il primo a notarlo, ma viene accusato lui del furto.

In L'ultima medaglia (terza parte), Wynaut fa uscire le braccia dai cespugli mentre Ash, i suoi amici, Sandra e Liza tornano alla Palestra di Ebanopoli.

In L'ultima medaglia (quarta parte), Liza lascia del cibo per Charla, ma Wynaut lo ruba velocemente senza che nessuno lo noti.

In Doppio furto, mentre il Team Rocket sta spiando il gruppo di Ash, Wynaut ruba i loro snack e viene accusato nuovamente Wobbuffet. Successivamente, il trio si traveste da giornalisti e riesce a rubare le Medaglie di Ash. Wobbuffet va a portare il bottino nella vicina foresta ed aspetta il ritorno di Jessie e James. In quel momento, riappare Wynaut e prova a prendere la scatola contenente le Medaglie, pensando che contenga del cibo, ma viene scoperto ed inseguito da Wobbuffet. Jessie, James e Meowth lo raggiungono presto, ma così gli fanno perdere le tracce di Wynaut.

Nonostante gli sforzi di Wobbuffet, i suoi compagni di squadra vanno alla ricerca delle Medaglie e presto iniziano ad inseguire un Wooper selvatico. Anche Sandra ed il gruppo di Ash sono alla ricerca delle Medaglie e presto la Bayleef ed il Noctowl di Ash individuano Wynaut e la scatola. All'improvviso, Wooper, inseguito dal Team Rocket, arriva sulla scena e scoppia una lotta per le Medaglie. Wynaut respinge la Velenospina di Arbok e torna a nascondersi nella boscaglia. All'arrivo di Ash, il ragazzo trova il Team Rocket con le sue Medaglie in mano, così li spedisce in orbita, am le Medaglie vengono lanciate in aria. Ash riesce a recuperarne sette, mentre Wynaut consegna a Bayleef e Noctowl l'ottava. I due Pokémon lo riconoscono, ma Wynaut salpa con un tronco prima che Ash posso vederlo.

Personalità e caratteristiche

Wynaut è un Pokémon meschino, con la tendenza a sbucare dal nulla quando un Pokémon è nei paraggi o quando ci sono persone attorno. È un ladro opportunista guidato dal suo appetito. La sua piccola statura e le sue braccia estendibili gli permettono di fuggire facilmente. Prende di mira persone e Pokémon quando sono distratti.

Mosse usate

Wynaut Contatore.png
Usando Contatore
Usata per la prima volta in:
Doppio furto
indica una mossa usata recentemente.

Vedi anche

Per informazioni sulla specie di Pokémon, si veda la pagina Wynaut.