Milena (Alola)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Milena

Milena è un personaggio ricorrente che compare in diversi ruoli attraverso la serie Sun & Moon, tutti correlati agli eventi televisivi.

Storia

Milena compare per la prima volta in Corsa al grande evento!, dove lavora come presentatrice della Corsa Pokémon di frittelle.

Appare nuovamente in Tutti insieme appassionatamente! sullo schermo di una televisione come giornalista di una notiziario TV e legge la notizia che il Dugtrio di DJ Leo è scomparso.

In Ibis e il maestro della foresta!, Milena è la reporter del buongusto che arriva alla Cucina di Aina per intervistare il padre di Ibis per la rubrica televisiva "Leccornie in giro per la città". Ciò fa arrabbiare Ibis, che non ne può più del padre che non la aiuta in cucina per apparire in TV.

Compare anche in Charjabug alla carica!, dove presenta la Gara di Charjabug.

In Un incontro tra sogno e realtà!, Milena annuncia il quindicesimo premio annuale "Donne di Alola" durante un servizio televisivo. Il premio alla fine viene consegnato alla Professoressa Magnolia.

Milena compare nuovamente in La nuova avventura dei professori!, dove partecipa al matrimonio del Professor Kukui e della Professoressa Magnolia.

In Assicurarsi un futuro!, Milena sta riprendendo Hala durante la Celebrazione del Manalo. Si unisce poi al resto di Alola per dare a Necrozma della luce così che possa ritornare alla sua vera forma.

In SM113, sta girando un video quando un appena evolutosi Gyarados le passa accanto.

Riapparirà in SM115.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Milena nell'anime:

Magnezone
Milena Magnezone.png
Doppiatore inglese: Bill Rogers

Magnezone è l'unico Pokémon conosciuto di Milena. Lo usa per volare mentre commenta la Corsa Pokémon di frittelle.

Magnezone riappare in Charjabug alla carica!, dove vola attorno all'arena durante la Gara di Charjabug.

Non si conosce alcuna mossa di Magnezone.

Doppiatrici

Nomi