Madre di Suiren

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Madre di Suiren
Lana's mother · サトシ
Madre di Suiren.png
Madre di Suiren
Femmina
Colore degli occhi
Blu
Colore dei capelli
Blu
Provenienza
Parenti
marito senza nome, Suiren, Sabrina e Giada (figlie)
Sconosciuta
Generazione
Giochi
Debutto nell'anime
Doppiatore inglese
Doppiatore italiano
Sconosciuto
Doppiatore giapponese
Sconosciuto

La madre di Suiren è un personaggio ricorrente dell'anime Pokémon. È la madre di Suiren, Sabrina e Giada.

Nell'anime

Storia

La madre di Suiren compare per la prima volta in Alola a porte aperte!, quando arriva alla Scuola di Pokémon durante la giornata delle visite assieme a Sabrina e Giada per vedere Suiren e calma le due gemelline quando si eccitano nel visitare la struttura.

In Un assaggio dolceamaro!, la madre di Suiren riappare in un flashback quando Suiren ed Ibis erano bambine mentre faceva una consegna a Renzo alla Cucina di Aina, permettendo alle due bambine di incontrarsi.

Nel segmento del Poké Problem di Notti di piogge d'amore!, la madre di Suiren osserva la pioggia di Minior mentre Sabrina e Giada dormono al suo fianco.

In Lyliagnan e lo scettro!, la madre di Suiren osserva la figlia mentre partecipa alla recita scolastica assieme a Sabrina e Giada.

In Ora sappiamo dove te ne vai, Eevee!, la donna accoglie suo marito quando torna a casa.

La madre di Suiren compare brevemente in Sogni di sole e di luna! mentre la figlia sta studiando per il suo imminente viaggio in mare con suo padre alla ricerca di Manaphy.

In Grazie, Alola! E il viaggio continua!, lei, Sabrina e Giada osservano Suiren mentre si appresta a partire.

Personaggio

Come mostrato in Ora sappiamo dove te ne vai, Eevee!, proprio come Suiren, ha l'abitudine di mentire per dire la verità. Sa come tenere a bada le sue figlie più piccole con autorità ferma ma gentile.

Doppiatrici

Nei giochi

In Pokémon Sole e Luna, vive in una casa a Konikoni con suo marito e le tre figlie. Suo marito è un pescatore e dice che è bravo a pescare tesori come le Perle e le Squame Cuore, ma non ha alcuna fortuna quando si tratta di pescare dei Pokémon.


Protagonisti
Ash KetchumPikachuMistyTogeticBrockTracey SketchitVeraMaxLucindaPiplupIrisAxewSpighettoSerenaLemClemDedenneSuirenKaweLyliaChrysIbisPokédex RotomGoh
Rivali
GaryRichieHarrisonDrewHarleyMorrisonTysonSolidadPaulZoeyNandoKennyConwayBarryUrsulaTobiasDiapoBelleBurgundyStephanGeorgiaCameronVirgilAlanAriaMeringaTiernoShanaTrovatoNenèSandroIridioOrianoHau
Antagonisti
JessieJamesMeowthWobbuffetGiovanniButchCassidyDr. NambaMatoriPierceDr. ZagerGozuIvanAdaMaxOttavioCacciatrice JCyrusSaturnoMartesGioviaPlutinioGhecisAcromioAldithBarretMalamarElisioXanteCytisiaBromeliaMartyniaAkebiaTuppZipPakPlumeriaGuzmanViren
Professori
Parenti
Personaggi di supporto