Genitori di Chrys

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Genitori di Chrys
Sophocles's parents · サトシ
Genitori di Chrys.png
Genitori di Chrys
Maschio (padre)
Femmina (madre)
Colore degli occhi
Nero (entrambi)
Colore dei capelli
Marrone scuro (padre)
Marrone chiaro (madre)
Provenienza
Parenti
Chrys (figlio), Tapso (nipote)
Sconosciuta
Debutto nell'anime
Doppiatore inglese
Doppiatore italiano
Sconosciuto
Doppiatore giapponese
Padre: Yūji Ueda

I genitori di Chrys sono dei personaggi ricorrenti dell'anime Pokémon. Sono i genitori di Chrys e suo padre è il vice-presidente del centro turistico di Alola.

Storia

I genitori di Chrys compaiono per la prima volta in Rivincita contro il Pokémon protettore!. Vivono in una casa ad Hau'oli assieme a loro figlio. Chrys porta a casa Ash e lo presenta ai suoi genitori.

Riappaiono in Alola a porte aperte!, dove vanno a vedere Chrys alla Scuola di Pokémon come parte della giornata delle visite. Li si vede parlare con Delia.

In Arrivederci, Chrys!, informano il figlio che stanno per traslocare. Chrys ha paura di dover cambiare isola, mentre in realtà si spostano qualche via più in là per una settimana nell'attesa che venga riparato il tetto di casa loro.

La madre di Chrys riappare in Un Pokédex inutile!, dove trova il figlio congelato da Pokédex Rotom dopo che ha preso la forma di un Rotom Gelo.

In Decolla e risplendi, navicella!, i genitori di Chrys vanno in campeggio alla Collina dei Bambù assieme al figlio ed incontrano un Celesteela.

Il padre di Chrys appare brevemente in Una giovane fiamma si accende!, dove osserva la Battle Royale assieme al figlio. Li si vede poi mentre danno a Chrys lo spuntino di mezzanotte, solo per trovarlo preso con le sue ricerche.

La madre di Chrys compare in un flashback in Il buio oltre la luce!, dove il figlio rivela che sta dormendo a causa degli effetti di Necrozma.

In Lyliagnan e lo scettro!, i genitori di Chrys osservano il figlio mentre partecipa alla recita scolastica.

Il padre di Chrys appare brevemente in Tieni gli occhi sulla palla!, mentre osserva Kahili giocare al Golf Pokémon in TV.

In SM134, i genitori di Chrys osservano la lotta tra il figlio e Kawe alla Manalo Conference in TV. Anche se Chrys perde, i suoi genitori sono contenti dei suoi sforzi e decidono di organizzare una festa a base di malasada per quando tornerà a casa.

Personaggio

I genitori di Chrys supportano molto il figlio, come evidenziato dal fatto che hanno costruito un laboratorio solo per lui. La madre è anche un'ottima cuoca, dato che Chrys fa dei commenti sempre positivi sulle suo malasada fatte in casa.

Doppiatori


Protagonisti
Ash KetchumPikachuMistyTogeticBrockTracey SketchitVeraMaxLucindaPiplupIrisAxewSpighettoSerenaLemClemDedenneSuirenKaweLyliaChrysIbisPokédex RotomKoharu
Rivali
GaryRitchieHarrisonDrewHarleyMorrisonTysonSolidadPaulZoeyNandoKennyConwayBarryUrsulaTobiasDiapoBelleBurgundyStephanGeorgiaCameronVirgilAlanAriaMeringaTiernoShanaTrovatoNenèSandroIridioOrianoHau
Antagonisti
JessieJamesMeowthWobbuffetGiovanniButchCassidyDr. NambaMatoriPierceDr. ZagerGozuIvanAdaMaxOttavioCacciatrice JCyrusSaturnoMartesGioviaPlutinioGhecisAcromioAldithBarretMalamarElisioXanteCytisiaBromeliaMartyniaAkebiaTuppZipPakPlumeriaGuzmanViren
Professori
Parenti
Personaggi di supporto