Madre di Cloe

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Madre di Cloe
Talia · ヨシノ
Madre di Cloe.png
La madre di Cloe
Femmina
Colore degli occhi
Blu
Colore dei capelli
Marrone
Provenienza
Parenti
Professor Cerasa (marito), Cloe (figlia), Patrick (figlio)
Sconosciuta

La madre di Cloe è un personaggio ricorrente di Pokémon Esplorazioni - La serie. È un'illustratrice, la moglie del Professor Cerasa e la madre di Cloe e Patrick. Non ha ricevuto un nome nel doppiaggio.

Storia

Pre-serie

Il Professor Cerasa e la sua futura moglie durante il liceo

Come rivelato in Migliori amici, peggior incubo!, la madre di Cloe ed il Professor Cerasa frequentavano lo stesso liceo. Voleva diventare un'illustratrice, ma scoprì che l'esercizio l'annoiava. Tuttavia, Cerasa la incoraggiò a continuare ad inseguire i suoi sogni.

Pokémon Esplorazioni - La serie

Nel presente, Patrick le chiede di svegliare Cloe per andare a scuola. Fa poi colazione con la famiglia e saluta la figlia ed il marito quando vanno rispettivamente a scuola ed al lavoro. Successivamente, la donna deve andare a scuola perché Cloe si è dimenticata il pranzo. Si siede con lei per incoraggiarla quando la ragazza rimane scossa da una discussione in classe sulle sue future aspirazioni.

In C'è un nuovo amico in città!, Cloe scopre che il protagonista della rivista a cui sta lavorando sua madre è ispirato a lei ed al suo Yamper a colazione. Scoppia un litigio tra le due, ma viene interrotto quando Yamper porta in casa un Pidove ferito. La famiglia si riunisce quindi per curare il Pokémon ferito e trovare il suo proprietario. Quando lo trovano, la famiglia dice addio a Pidove.

In Quoziente di bellezza!, la madre di Cloe osserva il Festival dell'amicizia in televisione con alcuni amici di Patrick.

In Ricordi di una gentilezza che scalda il cuore!, riceve una chiamata per coprire l'assenza di una collega che ha subìto un infortunio ad un polso. Ciò lascia Cloe senza qualcuno con cui cenare.

La madre di Cloe riappare in Investigatori di verità!.

In PM074, dice a Cloe che la vacanza che devono fare deve essere cancellata dato che lei ha delle illustrazioni da fare. Quando Cloe decide di andare a Sinnoh per conto suo, sua madre le prepara una valigia con solo l'essenziale, invece che la borsa stracolma di vestiti che intende portare.

Personaggio

La madre di Cloe è un personaggio calmo, gentile ed amorevole. È molto legata alla figlia, visto che la aiuta a pettinarsi e la rincuora dicendole che ha tutto il tempo per decidere cosa fare della sua vita. Come artista, la donna incorpora spesso elementi della sua vita quotidiana nel suo lavoro. Il personaggio principale del suo lavoro attuale è basato su Cloe e Yamper.

Doppiatrici

Nomi


Protagonisti
Ash KetchumPikachuMistyTogeticBrockTracey SketchitVeraMaxLucindaPiplupIrisHaxorusSpighettoSerenaLemClemDedenneSuirenKaweLyliaChrysIbisPokédex RotomGohCinderaceCloe
Rivali
Antagonisti
JessieJamesMeowthWobbuffetGiovanniButchCassidyDr. NambaMatoriPierceDr. ZagerGozuIvanAdaMaxOttavioCacciatrice JCyrusSaturnoMartesGioviaPlutinioGhecisAcromioAldithBarretMalamarElisioXanteCytisiaBromeliaMartyniaAkebiaTuppZipPakPlumeriaGuzmanVirenRoseOlive
Professori
Parenti
Personaggi di supporto
Pokémon di supporto