Pokémon Esplorazioni Master

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Dialga luminoso.gif
Questo articolo riguarda un evento futuro. I contenuti potrebbero cambiare man mano che l'evento si avvicina e le informazioni al riguardo diventano disponibili. Inserite solo informazioni verificate provenienti da fonti affidabili, e indicatele quando modificate l'articolo.
Pokémon Esplorazioni Master
Stagione 24 ita.png
Il logo della serie
Informazioni
24
Sigla
Episodi
In corso (PM049 - Sconosciuto)

La serie Pokémon Esplorazioni Master è la ventiquattresima stagione della versione doppiata della serie animata Pokémon. È la seconda stagione di Pokémon Esplorazioni - La serie. La stagione segue Ash e Goh mentre viaggiano per il mondo, avendo come base il Laboratorio Cerasa ad Aranciopoli, a Kanto.

In Italia, farà il suo debutto nell'estate 2021.

È stata preceduta da Esplorazioni Pokémon.

Sinossi

Il viaggio di Ash attraverso il vasto e fantastico mondo dei Pokémon continua con una nuova stagione della serie animata, la ventiquattresima, in arrivo quest'estate. In Pokémon Esplorazioni Master, il giovane Allenatore, insieme al suo Pikachu, continua a impegnarsi per raggiungere l'obiettivo di diventare un Maestro di Pokémon.

È un grande mondo ma troverai e Ash e Goh impegnati come sempre a lottare e catturare Pokémon da Kanto a Galar. Con Pikachu, Cinderace e altri Pokémon al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare per il mondo e fare ricerche sui Pokémon per il laboratorio Cerasa. Durante il cammino, Ash prosegue la sua scalata della classifica del Torneo mondiale per l'incoronazione e Goh, con l'obiettivo di catturare Mew, aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex. Nel frattempo, Cloe incontra un enigmatico Eevee e inizia la sua avventura come Allenatrice di Pokémon. Nuovi amici, vecchi rivali ed emozionanti imprese sono all'orizzonte... E il viaggio continua!

Eventi

Il poster della stagione

Cambiamenti nella squadra

Pokémon di Ash

Mentre rimane al Laboratorio Cerasa, Ash tiene il suo roster attivo—a parte Pikachu—in stand-by all'istituto, da dove può chiamare i suoi Pokémon quando ne ha bisogno.

Aggiunte

Pokémon di Goh

Goh registra i seguenti Pokémon nella sua missione di completare il Pokédex.

Aggiunte

Goh cattura o riceve i seguenti Pokémon:

Dati via

Goh ha dato via i seguenti Pokémon:

Lotte per i Campionati Mondiali Pokémon

Ash ha affrontato i seguenti avversari nel Torneo mondiale per l'incoronazione.

In altre lingue

Collegamenti esterni