Panpour di Goh

Il Panpour di Goh è il quinto Pokémon che Goh ha catturato nella regione di Unima ed il suo ottantatreesimo in totale.
Nella serie animata
Storia
In Scontro tra draghi!, Goh incontra e cattura Panpour mentre visita Boreduopoli.

In Una vittoria su tutta la linea!, Goh usa Panpour assieme a Cinderace, Raichu, Grookey e Pansear per motivare il capo di un Falinks quando vengono separati. Inizialmente si trovano in difficoltà a trovare il sincronismo ma, dopo qualche tentativo e con Panpour e Pansear al comando, il gruppo riesce finalmente ad unirsi.
In Un'avventura di proporzioni mega!, Goh usa Panpour sull'Isola Mega per tenere raffreddato il Lucario di Ash nelle vicinanze della lava. Usando Pioggiadanza, Goh coglie l'opportunità di scappare via con Lucario per cercare Ash. Durante la fuga e con l'aiuto di Cinderace, Goh riesce a catturare un Camerupt. Dopo aver raggiunto un luogo sicuro, Goh richiama Panpour nella sua Poké Ball.
In Fratellone alla riscossa!, Yamper chiede a Panpour di usare Pistolacqua per attaccare l'Heracross di Goh in modo da farlo uscire dalla trance verso la Lilligant di Goh, anche se funziona solo per poco tempo prima che Heracross venga attirato dal profumo di Alcremie.
In Al bivio di qualcosa di grande!, Panpour partecipa ad una festa organizzata dai membri del Laboratorio per Goh ed Ash. Subito dopo, posa per una foto di gruppo con tutti gli altri.
Personalità e caratteristiche
Come visto per la prima volta in Rubatemi quella ladra, per carità!, Panpour sta sempre assieme a Pansear al Laboratorio Cerasa. Questo legame tra i due viene mostrato nuovamente in Una vittoria su tutta la linea!, quando Panpour si affida a Pansear per aiutare il capo dei Falinks.
Mosse usate
Artwork
Nell'audio drama
Per celebrare la messa in onda di Allenamento con il Monarca!, la pagina Twitter della serie animata ha lanciato una serie di audio drama. Nel secondo, "Nighttime at the Sakuragi Park" , Pansear e Panpour vengono menzionati da Ash mentre dormono assieme a Raichu.
Vedi anche
Per informazioni sulla specie di Pokémon, si veda la pagina Panpour.