Obiettivi (Pokémon HOME)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Il menu degli obiettivi di Pokémon HOME

Gli obiettivi sono delle missioni che l'utente di Pokémon HOME può completare nella versione per dispositivi mobili dell'applicazione.

Ogni obiettivo richiede che il giocatore depositi o scambi specifici Pokémon all'interno dell'applicazione. Diversi obiettivi richiedono che il Pokémon provenga anche da una specifica versione dei giochi.

Completando i vari obiettivi si possono ottenere sfondi e adesivi utilizzabili per modificare il profilo del giocatore.

Liste degli obiettivi

Pokémon

Questi obiettivi si possono completare solo depositando specifici Pokémon, o Pokémon di una certa natura, di un tipo specifico o provenienti da una data versione dei giochi.

Scambi

Questi obiettivi richiedono di scambiare Pokémon usando GTS, scambi con amici o scambi di gruppo all'interno dell'applicazione.

Altro

Questi obiettivi si completano effettuando altri tipi di azione all'interno di Pokémon HOME.

Curiosità

  • Diversi premi per il completamento degli obiettivi sono degli easter egg, come ad esempio copertine dei titoli della serie principale, sfondi del C-Gear o altri artwork ufficiali.
  • Nella versione inglese di Pokémon HOME, negli obiettivi della sezione Scambi, i Pokémon indicati nella descrizione di un obiettivo che richiede di scambiare due Pokémon specifici sono invertiti rispetto alla versione italiana dell'applicazione.

Errori

  • Nonostante il nome dell'obiettivo che richiede di registrare le forme di Minior sembri indicare che ci sono solo sette forme del Pokémon, le sue forme sono in realtà otto: le sette forme colorate e la Forma Meteora. L'obiettivo viene comunque regolarmente completato quando si depositano sette forme diverse.