Le terre innevate della corona

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Questo articolo riguarda un evento futuro. I contenuti potrebbero cambiare man mano che l'evento si avvicina e le informazioni al riguardo diventano disponibili. Inserite solo informazioni verificate provenienti da fonti affidabili, e indicatele quando modificate l'articolo.
Il logo di Le terre innevate della corona

Le terre innevate della corona è la seconda espansione del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo. È stata annunciata il 9 gennaio 2020 durante un Pokémon Direct e rappresenta la seconda delle due espansioni che saranno disponibili per questi giochi, insieme a L'isola solitaria dell'armatura. Sarà disponibile entro dall'autunno 2020.[1].

Contenuti

Luoghi

Il luogo in cui si svolgono gli eventi di questa espansione è la Landa Corona, caratterizzata da paesaggi innevati, montagne e piccole comunità.

Pokémon

Il nuovo Pokémon che compare in questa espansione è Calyrex, mentre fanno il loro debutto nuove forme regionali di Pokémon conosciuti.

Inoltre, diversi Pokémon di passate generazioni fanno il loro ritorno nel Pokédex della Landa Corona, tra cui: Beldum, Aurorus, Cryogonal, Crobat, Nidorino, Garchomp, Elekid e Sealeo con, probabilmente, le rispettive linee evolutive.

Personalizzazione

Articolo principale: Personalizzazione Allenatore

Vengono resi disponibili nuovi vestiti ed accessori, oltre a un completo per l'esplorazione.

Gioco in collaborazione

È possibile esplorare le tane di Pokémon insieme ad altri giocatori. In queste tane, sono presenti i Pokémon leggendari delle passate generazioni.

In altre lingue

Riferimenti