Talento

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search

Il Talento è una meccanica di gioco presente in Pokémon Masters EX, introdotta con l'aggiornamento 1.7.0. I talenti sono abilità passive aggiuntive che possono essere sbloccate usando Pergamene talento e Biscottalenti. Le Pergamene talento e i Biscottalenti possono essere ottenuti come varie ricompense presso la Residenza Lotta.

Meccanica

I Talenti possono essere sbloccati quando un'Unità raggiunge il livello 80 e lo slot per il Talento viene sbloccato usando le Pergamene talento. Il numero di Pergamene talento richieste è uguale al potenziale base dell'Unità (ad es. un'Unità 3★ richiede tre Pergamene talento).

Dopo aver fatto questi passaggi, il giocatore potrà utilizzare un Biscottalento per ottenere un talento che verrà scelto a caso da un insieme di abilità possibili. Il giocatore può scegliere tra quattro Biscottalenti diversi che danno ognuno la possibilità di ottenere abilità passive differenti. I Biscottalenti con più stelle hanno maggiori possibilità di fornire abilità più utili e rare.

Se il giocatore usa un Biscottalento su un'Unità che possiede già un Talento, potrà scegliere di mantenere il Talento originale o di sostituirlo con l'abilità ottenuta dal Biscottalento appena consumato.

Elenco dei talenti

Biscottalento friabile

Biscottalento morbido

Biscottalento croccante

Biscottalento tostato

In altre lingue

Talento

Pergamena talento

Biscottalento


Vedi anche
Info
Esplorazione
Allenamento
Connettività
Altre meccaniche