Arena Abissale

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Arena Abissale
Bandiera EN-US.png Deep Colosseum
Bandiera Giappone.png ボトムコロシアム
Arena Abissale.png
Regione
Zona
Posizione
250px
Arena Abissale si trova in questo punto di Auros.

L'Arena Abissale è un'Arena situata sotto Ipogea. Dopo la conclusione della trama principale di Pokémon Colosseum, il giocatore può sfidare Helgonza al Rifugio Clepto. Dopo la sua sconfitta, cede al giocatore un Disco Giù, che permette l'accesso all'Arena Abissale.

A differenza degli altri tre Colossei nella Modalità Storia, che presentano quattro set rotanti di quattro Allenatori ciascuno, L'Arena Abissale ne ha cinque differenti, anche se il quinto set non offrirà una MT in premio. La conclusione di ogni sfida in questo Colosseo è un Criptenente: nell'ordine Discoball, Yokozuna, Venus, Genus. Ciò offre anche un'altra possibilità al giocatore di catturare il loro Pokémon Ombra se non si ha avuto successo in precedenza. Dopo che tutti sono stati sconfitti, compare Agnol, soprannominato "Re Abisso", che utilizza uno Shuckle Ombra.

Dopo che tutti i Capi Cripto sono stati sconfitti ancora una volta, l'Arena può essere affrontata nuovamente, ottenendo così ricompense elevate.

In Pokémon XD: Tempesta Oscura, a causa dell'inaccessibilità di Ipogea, l'Arena Abissale è anch'essa inaccessibile.

Geografia

L'Arena Abissale si trova molto in profondità sotto Ipogea. C'è una gigantesca porta automatica nascosta che funge da ingresso. Subito dietro di essa c'è una hall simile alle hall delle altre arene di Auros. Il campolotta stesso è una gigantesca area aperta con tribune per gli spettatori: c'è un'enorme ventola rotante direttamente sopra di esso, ed è circondato da quasi tutti i lati da vaste e complesse reti di condotti di dimensioni variabili, apparentemente infinite.

Strumenti

Allenatori

Round 1




Round 2




Round 3




Round 4




Round 5




In altre lingue

A8B9BDA8B9BD