Arena di Ipogea

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Arena di Ipogea
Bandiera EN-US.png Under Colosseum
Bandiera Giappone.png アンダーコロシアム
Arena di Ipogea.png
Regione
Zona
Posizione
250px
Arena di Ipogea si trova in questo punto di Auros.

L'Arena di Ipogea è un'Arena situata a Ipogea, raggiungibile con il Disco Avanti. Venus, capo di Cripto, usava questa arena per distribuire Pokémon Ombra agli Allenatori che vincevano le sfide a eliminazione diretta, proprio come Discoball a Sulfuria. Una volta che Luca sconfigge Venus e lei fugge, il colosseo riprende a funzionare normalmente, offrendo premi in denaro e MT anziché Pokémon Ombra.

In Pokémon XD: Tempesta Oscura, a causa dell'inaccessibilità di Ipogea, l'Arena di Ipogea è anch'essa inaccessibile.

Geografia

L'Arena di Ipogea è un'arena gigantesca con catene che pendono dal tetto e centinaia di luci. Sulle pareti sono presenti molte insegne al neon e icone giapponesi. Gli spettatori possono assistere alle battaglie in corso a diversi livelli di altezza, dotati di recinzioni metalliche che bloccano la maggior parte delle aperture per evitare che qualcuno si intrometta negli incontri.

Allenatori

Round 1

Round 2

Round 3

Round 4

Modalità Lotta

Strumenti

Curiosità

  • Il Murkrow di Circense Shuf conosce sia Stordiraggio che Ultimocanto. Questa è è una combinazione di mosse Uovo impossibile, perché non c'è nessun genitore idoneo che possa imparare entrambe le mosse allo stesso tempo per trasmetterle a Murkrow.

In altre lingue

A8B9BDA8B9BD