Canyon dell'Eco

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Questo articolo sulle zone è una bozza (stub). Puoi aiutare Pokémon Central Wiki espandendolo.
Canyon dell'Eco
Eclo Canyon
エクロ峡谷
Regione
Posizione
Auros nordorientale
Auros Canyon dell'Eco map.png
Canyon dell'Eco si trova in questo punto di Auros.

Il Canyon dell'Eco è una zona di Auros che compare per la prima volta in Pokémon Colosseum. Esso si trova ad est del Monte Lotta.


Ambientazione

Il Canyon dell'Eco

Il Canyon dell'Eco è il covo segreto del Team Clepto. Esso viene menzionato per la prima volta all'inizio di Pokémon Colosseum. Il canyon viene poi scoperto in seguito alla sua distruzione da parte di Luca, il quale lo fa esplodere. Molti membri del Team Clepto si nascondono all'interno del Canyon dell'Eco ed essi vengono poi scoperti dalla polizia.

In Pokémon XD: Tempesta Oscura, il Canyon dell'Eco è ancora il nascondiglio del Team Clepto. Esso inoltre si trova vicino al Covo Cripto. Due viaggiatori nel Chiosco Sperduto dicono di essere stati nel Canyon dell'Eco e di avere avuto la sensazione che ci fossero altre persone, nonostante il luogo sia ufficialmente abbandonato.

Nonostante il Canyon dell'Eco possieda un nome proprio, eso non può essere esplorato come zona indipendente. Il solo modo per visitarla è quando il giocatore si dirige al covo del Team Clepto.

Vedi anche