Carte lenticolari dei Pokémon della Yoga Italia

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.

Le Carte lenticolari dei Pokémon della Yoga, note come Cards Animate 3D dei Pokémon della Yoga e chiamate anche in modo informale Minicarte 3D dei Pokémon Yoga, è una collezione di carte lenticolari italiana dei Pokémon prodotti dalla Massalombarda S.p.A. tra 1999 e il 2000 con licenza Nintendo. La prima stampa 1999 della serie comprende un totale di 101 carte lenticolari dedicate ai Pokémon della prima generazione ed ai personaggi della serie animata. La seconda stampa 2000 della serie comprende un totale di ??? carte lenticolari dedicate ai Pokémon della prima, seconda generazione ed ai personaggi della serie animata. Le due stampe delle carte lenticolari differiscono in colori di fondo e angoli delle carte.

Carte lenticolari dei Pokémon della Yoga

Prima stampa (1999)

La prima stampa propone 81 carte lenticolari per i primi 150 Pokémon e 19 carte lenticolari ai personaggi della serie animata. Mentre la carta lenticolare num. 101 che raffigurava Mew si poteva ottenere solo con l'acquisto del raccoglitore della collezione come regalo.

Seconda stampa (2000)

La seconda stampa aggiunge i Pokémon della seconda generazione propone ?? Pokémon e ?? carte lenticolari ai personaggi della serie animata.