Partecipa all'evento StreetPass e al torneo VGC di Pokémon Central a Lucca Comics & Games il 1º novembre! Clicca qui per iscriverti.

Tracey Sketchit

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
px Questo articolo è una bozza (stub). Puoi aiutare Pokémon Central Wiki espandendolo.
Tracey Sketchit
Tracey Sketchit · ケンジ
TraceyEP.png
Tracey Sketchit e il suo Marill
Sesso Maschio
Colore degli occhi Neri
Colore dei capelli Verdi
Provenienza sconosciuta; attualmente risiede a Biancavilla
Regione sconosciuta; attualmente risiede a Kanto
Parenti sconosciuti
Classe allenatore Osservatore
Debutto nell'anime Un cucciolo ferito
Doppiatore inglese Ted Lewis (EP083-AG133)
Craig Blair (AG192)
Doppiatore italiano Patrizio Prata (stagione 2-8)
Massimo di Benedetto (stagione 9-presente) (Mediaset)
Patrizio Prata (K2)
Doppiatore giapponese Tomokazu Seki

Tracey Sketchit è un ex compagno di viaggio di Ash, presente durante la maggior parte della seconda stagione dell'Anime Pokémon.

Storia

Tracey appare la prima volta in Un cucciolo ferito quando si imbatte in Ash che si sta preparando a combattere con altri tre allenatori . E 'stato colpito dalla perfetta condizione di salute di Pikachu e ha deciso di prendere appunti. Ha avuto modo di conoscere meglio Ash e Misty dopo aver contribuito a salvare il Lapras ferito . Dopo aver sentito che Ash e Misty conoscevano il Professor Oak , il suo idolo, ha deciso di unirsi al gruppo.

Tracey ha fatto vedere alcuni dei suoi Pokémon, guadagnare esperienza in "L'isola dei Pokémon rosa" , dove ha dedicato un po' di tempo per osservare un Rhyhorn rosa. Era in grado di guardare e disegnare senza che lui se ne accorgesse, fino a quando Ash si è avvicinato.

In Alla conquista degli insetti , ha detto che il suo tipo preferito di Pokémon è di tipo Coleottero, con grande disgusto di Misty. Durante il loro tempo su Murcott Island , il gruppo ha visto uno Scyther anziano e ferito. Tracey ha creato poco a poco un forte legame con Scyther ed è stato in grado di sconfiggere il Team Rocket proprio grazie a lui. Alla fine, Tracey ha deciso di aggiungere Scyther alla sua squadra.

Mentre Tracey, Ash e misty erano sulla strada per lo Stadio Pummelo, Tracey avuto modo di incontrare uno dei suoi idoli, il dottor Quackenpoker , un osservatore Pokémon che si è specializzato nella ricerca sui Magikarp . Tracey raccolto alcune informazioni dall'osservatore di Pokémon più anziano e con più esperienza e avuto modo di contare quanti Magikarp si sono evoluti in Gyarados . Tracey ha finalmente avuto modo di incontrare di persona il Professor Oak in Ritorno a casa . Era incredibilmente nervoso quando gli ha dato i suoi disegni, sapendo che il sogno di un osservatore era quello di ricevere la recensione dei loro disegni dal Professore. In Una nuova partenza , decide di rimanere a Biancavilla e diventare l'assistente del Professor Oak.

Personaggio

Nel complesso, Tracey è una persona gentile, e fa fatica a dire di no a chiunque, soprattutto alle ragazze. In "Un giorno con Delcatty", si è preso cura delle faccende di Misty e ha aiutato Daisy diverse volte nella Palestra di Celestopoli. Tracey è molto simile a Brock, in molti aspetti. Come Brock, Tracey ha una conoscenza molto ampia su Pokémon. Ha aiutato Ash e i suoi amici nel loro viaggio molte volte lungo la strada. Inoltre, come Brock, sembra avere un debole per le belle ragazze, ma in misura molto meno estrema. A differenza di Brock, Tracey sembra preferire le donne coraggiose e forti, più delle donne belle, gentili, come quelle che fanno impazzire Brock. Ci sono stati dei rari casi, in cui Tracey è stato visto perdere le staffe. In Un cucciolo ferito, Misty dice che non sa quanto è famoso e stimato il Professor Oak e Tracey si arrabbia moltissimo, dicendo che è il ricercatore più rispettato in tutto il pianeta.

Pokémon

Tracey non sembra allenare i suoi Pokémon per le gare, tuttavia sono importanti per il suo lavoro sul campo. Il suo Marill, ad esempio, ha un udito eccellente e riesce a percepire qualsiasi rumore sebbene la debolezza; Venonat ha gli occhi che fungono da radar, e riesce a trovare i Pokémon nascosti. Scyther è l'unico che utilizza con lo scopo di combattere.

In mano

Tracey Venonat.png
Venonat
Tracey Marill.png
Marill
Tracey Scyther.png
Scyther