Cacciatori Pokémon (F21)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Cacciatori Pokémon
Pokémon hunters ·
Cacciatori F21.png
Cacciatori Pokémon
Maschio
Provenienza
Sconosciuta
Sconosciuta
Sconosciuta
Debutto nell'anime
Doppiatore inglese
Sam Black
Rob Mungle
Doppiatore italiano
Sconosciuto
Doppiatore giapponese
Sconosciuto

I cacciatori Pokémon sono un paio di antagonisti minori del ventunesimo film Pokémon, In ognuno di noi. Non hanno ricevuto un nome nel doppiaggio.

Storia

I due cacciatori Pokémon osservano il reportage del Canale Pokémon sul raro Pokémon che vive tra le montagne attorno ad Eolipoli e diventano interessati a catturarlo. Nel frattempo, Margot sente Callisto continuare la sua bugia che aveva raccontato ad Isa e presume che sappia di Zeraora, il suo amico. Per questo motivo, comincia a sabotare la Festa del vento per proteggerlo.

Il giorno dopo, Margot avvista i cacciatori Pokémon, che hanno già catturato un Sentret, ma stanno cercando una preda più grande da cui trarre profitto. Poco dopo vedono la bambina, che li indirizza verso un luogo diverso da cui si trova Zeraora: quando i cacciatori stanno per andarsene, un Teddiursa ed un Ditto attirano la loro attenzione. Quando i due uomini malvagi cercano di catturarli, Zeraora interviene, rivelandosi però ai cacciatori e dando inizio ad una lotta. Zeraora fa del suo meglio per battere i Pokémon dei cacciatori, ma rimane a terra per le ferite subite in precedenza. Zeraora, Margot ed i Pokémon vengono salvati dall'arrivo di Ash e dei suoi amici, che stanno cercando l'eterna fiamma che la bambina ha rubato. Il Sindaco Oliver minaccia i cacciatori di azioni legali ed i due fuggono.

Personalità e caratteristiche

I cacciatori sono persone opportunistiche che viaggiano a bordo di un furgone alla ricerca del loro prossimo profitto. Usano pistole a rete per bloccare i Pokémon selvatici ed i loro Houndoom e Sneasel contro gli avversari più forti.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti dei cacciatori Pokémon nell'anime:

Houndoom
Houndoom del cacciatore F21.png
Doppiatore inglese: H.D. Quinn

Uno dei due cacciatori Pokémon fa uscire il suo Houndoom per farsi aiutare a catturare un Ditto ed un Teddiursa. Dopo che Zeraora è intervenuto, Houndoom lo affronta, ma viene presto richiamato nella sua Poké Ball quando il Sindaco Oliver e gli altri arrivano sulla scena.

Le mosse conosciute di Houndoom sono Rogodenti e Lanciafiamme.

Sneasel
Sneasel del cacciatore F21.png
Doppiatore inglese: Michele Knotz

Uno dei due cacciatori Pokémon fa uscire il suo Sneasel per farsi aiutare a catturare un Ditto ed un Teddiursa. Dopo che Zeraora è intervenuto, Sneasel lo affronta, ma viene presto richiamato nella sua Poké Ball quando il Sindaco Oliver e gli altri arrivano sulla scena.

Le mosse conosciute di Sneasel sono Ventogelato, Lacerazione e Geloscheggia.


Personaggi dei film
Protagonisti umani
HarrietIsaJuanitaKarlLisaLizabethLorenzoProfessor LundTory LundMarenMargotMaramMelodyMannesNeeshaRafeRanieri
RebeccaRowenaSamSamiSheenaSidSofiaKidd SummersTaddeoTonioTowaJack WalkerYuko
Antagonisti umani
Pokémon
ArceusArticunoCarbinkCelebi (F04F13) • CobalionDarkraiDeoxysDialgaDiancieEntei (F03F13) • GenesectGiratinaGroudonHo-Oh
HoopaJirachiKeldeoKyuremLatiasLatiosLucarioLugiaMagearnaManaphyMarshadowMew (F01F08) • Mewtwo (SOBW)
Altri