Compagni di viaggio di Ship

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
I compagni di viaggio di Ship

I compagni di viaggio di Ship sono dei personaggi minori del quarto ed ultimo film della serie Advanced Generation, Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, che viaggiavano con Ship intorno al mondo a bordo del suo vascello, la Blue Lagoon. I loro nomi giapponesi sono Gabu (giapponese: ガブ Gabu), Dabu (giapponese: ダブ Dabu), and Zabu (giapponese: ザブ Zabu), mentre non hanno ricevuto un nome nella versione italiana. Il trio tiene la Blue Lagoon in ottime condizioni ed in magazzino mentre Ship è impegnato a viaggiare con la sua famiglia come parte del Gruppo Marina.

Storia

Dabu, Gabu e Zabu tengono la Blue Lagoon in una piccola città costiera, permettendo a Ship di scortare la sua famiglia, Jack Walker e Manaphy a Samaya. Il trio spera di unirsi a lui, ma Ship declina gentilmente la loro offerta e promette di trovarsi con loro al suo ritorno. Successivamente, incoraggiano Ash ed i suoi amici ad inseguire la nave che sta partendo quando Vera sente il pianto di Manaphy, dandogli l'opportunità di unirsi al gruppo di Ship nella loro spedizione.

Li si vede nuovamente durante i titoli di coda, dove viene rivelato che stanno aspettando il ritorno della Blue Lagoon. Il trio porta poi Ship e gli altri all'hangar dove è ospitato il veicolo del Gruppo Marina e salutano Ash ed i suoi amici.

Doppiatori


Personaggi dei film
Protagonisti umani
HarrietIsaJuanitaKarlLisaLizabethLorenzoProfessor LundTory LundMarenMargotMaramMelodyMannesNeeshaRafeRanieri
RebeccaRowenaSamSamiSheenaSidSofiaKidd SummersTaddeoTonioTowaJack WalkerYuko
Antagonisti umani
Pokémon
ArceusArticunoCarbinkCelebi (F04F13) • CobalionDarkraiDeoxysDialgaDiancieEntei (F03F13) • GenesectGiratinaGroudonHo-Oh
HoopaJirachiKeldeoKyuremLatiasLatiosLucarioLugiaMagearnaManaphyMarshadowMew (F01F08) • Mewtwo (SOBW)
Altri