Festival del Raccolto di Eindoak

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Il Festival del Raccolto di Eindoak
L'amuleto del Torneo di Lotta dato ad ogni partecipante

Il Festival del Raccolto di Eindoak è un evento annuale esclusivo dell'anime nella regione di Unima che celebra l'abbondante produzione agricola della comunità di Eindoak Town. Viene presentato in Bianco—Victini e Zekrom e Nero—Victini e Reshiram.

Il sindaco della città, Mannes, accoglie i partecipanti, dando il via alla manifestazione con una performance musicale.

Il Torneo di Lotta è l'evento principale del Festival del Raccolto e si tiene in tutta la città. Vi può partecipare un numero illimitato di Allenatori e ad ognuno viene dato un amuleto di legno da indossare mentre si affrontano. I partecipanti devono sfidare chiunque incrocino in un match uno contro uno senza sostituzioni. L'Allenatore sconfitto deve consegnare immediatamente il suo amuleto ad un arbitro. L'Allenatore vincitore è l'ultimo che rimane.

Ash, Iris e Spighetto decidono tutti di partecipare al torneo. Iris viene squalificata nel primo match dopo che il suo Excadrill esce mentre sta già usando Emolga. Gli avversari della ragazza, Tatsuki ed il suo Emboar, vengono poi sconfitti dall'Oshawott di Ash. Spighetto e Pansage perdono invece contro Carlita ed il suo Hydreigon.

Ash sconfigge tutti i suoi successivi avversari, inclusi Mako e Leeku, ed in finale affronta Carlita. Grazie all'aiuto di Victini che, all'oscuro di Ash, potenzia i suoi Tepig e Scraggy, Ash vince il torneo.

Partecipanti conosciuti

Allenatore Pokémon Posizione
Ash PikachuTepig
OshawottScraggy
Pikachu, Tepig,
Oshawott e Scraggy
Vincitore; 4 amuleti
Carlita Hydreigon Hydreigon Seconda; 1 amuleto
Tatsuki Emboar Emboar Sconosciuta; 1 amuleto
Leeku Samurott Samurott Sconosciuta; 0 amuleti
Mako Serperior Serperior Sconosciuta; 0 amuleti
Spighetto Pansage Pansage Sconosciuta; 0 amuleti
Iris Emolga Emolga Squalificata

In altre lingue



Multiregionali
Sconosciuto