Festival di Sinnoh

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Il Festival di Sinnoh

Il Festival di Sinnoh è un evento che compare in Le cronache di Arceus (Parte 1) a Canalipoli. Il suo scopo è quello di mostrare il passato, la cultura e i prodotti della regione di Sinnoh.

Ash e i suoi amici lo visitano durante le loro avventure come ricercatori del Laboratorio Cerasa.

Attrazioni

Il Venditore di Magikarp

Mercato

In preparazione per l'evento, diversi negozi a tema offrono prodotti ai visitatori. Uno di questi è gestito dal Venditore di Magikarp, che cerca ancora una colta di vendere i suoi beni.

In altri due negozi, sono stampate le immagini di un Combee e di un Altaria, ma non si sa quali prodotti vengano venduti.

Museo

Il Museo del Festival di Sinnoh

Eventi

Appena entrati, i partecipanti ricevono un set completo dei vestiti indossati dai residenti dell'era passata. Il tour del museo include:

Lezione

La corrente Campionessa della regione di Sinnoh, Camilla, tiene una lezione e presenta gli artefatti e i dipinti del passato. Consegna anche una replica di una Poké Ball di quell'era, ricreata per l'evento.

Gioco di cattura dei Pokémon
I Pokémon iniziali di Hisui

Accompagnati da una spiegazione di come i Pokémon iniziali di altre regioni siano arrivati a Sinnoh e come questa li abbia cambiati, i partecipanti devono catturarne uno della regione di Hisui (Oshawott, Rowlet e Cyndaquil) in meno di tre minuti per vincere un premio. I partecipanti possono usare i loro Pokémon per farsi aiutare.

Coloro che riescono a vincere ottengono un libro che racconta il passato di Sinnoh.

Partecipanti

Persone

Pokémon

Artwork

Concept Art Festival di Sinnoh.png
Concept art dai titoli di coda di PMS01

Curiosità

In altre lingue

Vedi anche

Riferimenti