Caccia ai Timbri dei Capimetrò

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Un banco della Caccia ai Timbri dei Capimetrò
Spighetto con una tessera della Caccia ai Timbri

La Caccia ai Timbri dei Capimetrò è un evento annuale esclusivo dell'anime di tre giorni che si tiene tra le fermate della Metropolitana di Sciroccopoli.

I partecipanti possono accedervi quando vogliono all'interno dei tre giorni, dato che devono attraversare le 60 stazioni della città per aggiungere tutti i 60 diversi timbri Pokémon alla loro tessera. I timbri sono posizionati su dei banchi speciali in ogni stazione. Il premio per il vincitore è la possibilità di affrontare uno dei Capimetrò, Andy o Torn. La Caccia ai Timbri termina alle 16:00 del terzo giorno.

In Caccia al Timbro!, Spighetto partecipa alla Caccia ai Timbri dei Capimetrò per poter affrontare uno tra Andy e Torn. Viene portato fuori strada mentre cerca di aiutare un'altra partecipante, Erina, che ha perso il suo Axew, non riuscendo a mettere l'ultimo timbro per vincere. Come ringraziamento per aver trovato Axew, Erina gli regala il suo unico timbro, mentre Andy e Torn accettano di sostenere una speciale Lotta Multipla contro Spighetto ed Ash.

Partecipanti conosciuti

Allenatore Posizione
Spighetto Vincitore*
Erina N/D


Multiregionali
Sconosciuto