Macro Cosmos (classe Allenatore)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Macro Cosmos
Bandiera EN-US.png Macro Cosmos's (della Macro Cosmos)
Bandiera Giappone.png マクロコスモス (Macro Cosmos)
Introdotta in
Compare in
Sesso
Entrambi
Membri noti

Macro Cosmos è la classe Allenatore applicata al personale della Macro Cosmos. Viene brevemente applicata anche ad alcuni membri dello Staff Lega reclutati da Olive per tentare di impedire al giocatore di raggiungere Rose nella Rose Tower. Molto simili nell'aspetto ai membri dello Staff Lega, i dipendenti della Macro Cosmos si differenziano da questi per via dei capelli grigi, degli occhiali da sole neri e delle maglie della Macro Cosmos sotto le loro giacche. Ad eccezione di Olive, tutti gli Allenatori della Macro Cosmos sono specializzati in Pokémon di tipo Acciaio.

Aspetto

Modelli

SpSc VSMacro Cosmos M.png SpSc VSMacro Cosmos F.png
Modelli VS dei dipendenti da
SpSc VSRose.png SpSc VSOlive.png
Modelli VS di Rose e Olive da

Allenatori

Pokémon Spada e Scudo

Antonio (Macro Cosmos) Posizione: Goalwick
Prima lotta (4.700Dollaro Pokémon.svg):
 
Meowth
L.47
 
Durant
L.47
Prima rivincita (4.700Dollaro Pokémon.svg):
 
Mawile
L.47
 
Excadrill
L.47
Seconda rivincita (4.700Dollaro Pokémon.svg):
 
Ferroseed
L.47
 
Steelix
L.47
Tommaso (Macro Cosmos) Posizione: Rose Tower
Prima lotta (4.800Dollaro Pokémon.svg):
 
Durant
L.48
Erika (Macro Cosmos) Posizione: Rose Tower
Prima lotta (4.800Dollaro Pokémon.svg):
 
Cufant
L.48
Massimo (Macro Cosmos) Posizione: Rose Tower
Prima lotta (4.800Dollaro Pokémon.svg):
 
Bronzong
L.48
Edward (Macro Cosmos) Posizione: Rose Tower
Prima lotta (4.800Dollaro Pokémon.svg):
 
Klang
L.48
Matilde (Macro Cosmos) Posizione: Rose Tower
Prima lotta (4.800Dollaro Pokémon.svg):
 
Mawile
L.48
Claudia (Macro Cosmos) Posizione: Rose Tower
Prima lotta (4.900Dollaro Pokémon.svg):
 
Steelix
L.49
Antonino (Macro Cosmos) Posizione: Rose Tower
Prima lotta (4.900Dollaro Pokémon.svg):
 
Stunfisk
L.49
Olive (Macro Cosmos) Posizione: Rose Tower
Prima lotta (7.280Dollaro Pokémon.svg):
 
Froslass
L.50
 
Tsareena
L.50
 
Salazzle
L.50
 
Milotic
L.50
 
Garbodor
L.52
Rose (Macro Cosmos) Posizione: Rose Tower
Prima lotta (11.400Dollaro Pokémon.svg):
 
Escavalier
L.55
 
Ferrothorn
L.55
 
Perrserker
L.55
 
Klinklang
L.55
 
Copperajah
L.57

Nel manga

In Pokémon Adventures

Eric ed un gruppo di altri impiegati della Macro Cosmos vengono mandati al Tunnel Percorso 9 per sbarazzarsi di un Dracovish selvatico che si era improvvisamente dynamaxizzato. Il Dracovish viene salvato da Marvin, che usa il suo Sniffler per stordire tutti quanti abbastanza a lungo per catturare il Pokémon e fuggire. Dopodiché, Eric e gli altri riferiscono il loro fallimento ad Olive e viene loro ordinato di rimanere a Goalwick.

Pokémon

Steelix
Eric Steelix Adventures.png
Debutto: PASS18

Steelix è l'unico Pokémon conosciuto di Eric. Viene usato per attaccare un Dracovish selvatico che si era improvvisamente dynamaxizzato nel Tunnel Percorso 9. Viene stordito da Sniffler di Marvin, che usa le sue lacrime per creare palloni d'acqua improvvisati pieni di gas lacrimogeno.

Non si conosce alcuna mossa di Steelix.

In Pokémon Journeys: The Series

Un gruppo di impiegati della Macro Cosmos compare in JNM13.

In altre lingue

ED11655A8DA1


Vedi anche
AllenatoreAllevapokémonAvicoltoreBellezzaBrandifuocoBulloCampeggiatoreCampioneCapo IdroZSCapo MagmaRSCapopalestraCenerideoCerca PokémonChitarristaCiambellinaCiambellinoCinturaneraCombat GirlCoppiarzillaCoppiettaCustode del SegretoDomadraghiDuo Braccio e MenteElegantoneFamiglia VinciFantaduoFantallenatoreFantallenatriceFratelliniGemelleGentiluomoGiramondoIdrotenenteZSInsettologoLadyMagmatenenteRSMarinaioMastro Base SegretaMontanaroNinja BoyNuotatoreNuotatriceOmbrellinaPescatorePescatrice di PerlePicnic GirlPigliamoschePokéfanPokéfanaticoPokémon RangerProfuminaPupaRagazza delle fiabeRecluta Team IdroZSRecluta Team MagmaRSReporterScienziatoRZSScoprirovineSenior & JuniorSensitivoSorelle MisteroSpecialistaStreghettaScolaraScolaroSubSuperquattroTipacciaTipaccioTriatletaEsclusivi della Casa Esami e della Villa Lotta:Dama della lottaGarçonBimbaBimboGiovane speranzaCamerieraLavoratore
AffaristaAiutante delle proveAllenatoreAllenatriceAllevapokémonAttriceUsUlBallerinaBellezzaBimbaBimboCapitanoCapo Filiale ÆtherCapo Team SkullCercapokémonCinturaneraCoppia capoeiraUsUlCoppia di bagnantiCoppia vacanzeUsUlCuocoDirettrice ÆtherDipendente Fondazione ÆtherDuo CinturaneraUsUlDuo Giovani SperanzeDuo NuotatriciDuo RibelleDuo VeteraniEsperto di EeveeEsperto di EspeonEsperto di FlareonEsperta di GlaceonEsperta di JolteonEsperta di LeafeonEsperta di SylveonEsperta di UmbreonEsperta di VaporeonFacchinoFamiglia danzanteUsUlFamiglia KarateFantaduoFantallenatoreFantallenatriceFondazione ÆtherFratelli SportiviGAME FREAKGemelleGentiluomoGiovane speranzaGiramondoGolfistaGolfisteGuardiaInsegnanteInviataUsUlKahunaLavoratoreLeggenda della lottaMadameMaestro e discepoloUsUlMarmocchioMontanaroNetturbinoNuotatoreNuotatricePalestra di KantoUsUlPescatorePompierePresideProfessore PokémonRagazza del CPRecluta Team Rainbow RocketUsUlRecluta Team SkullRibelleScienziatoSegretariaSportivoSportivaSposiniSuperquattroSurfistaUsUlTeam FlareUsUlTeam GalassiaUsUlTeam IdroUsUlTeam MagmaUsUlTeam PlasmaUsUlTeam Rainbow RocketUsUlTeam SkullTeenagerUfficiale Team SkullMastro Karta (Ultraforesta)UsUltrapattugliaUsUlVacanzieraVacanziereVeteranaVeteranoWrestler