Eléc

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Eléc

Eléc è un personaggio ricorrente della serie Sun & Moon ed un membro dei Rivendicatori.

Storia

Eléc compare per la prima volta in Una giovane fiamma si accende!, dove prende parte ad una Battle Royale assieme al suo Pokémon, ma bara grazie all'intervento dei Rivendicatori per passare in vantaggio su Mister Royale ed il suo Incineroar. Assistendo alla scena, Ash ed il suo Torracat decidono di fare squadra con Mister Royale, mentre Eléc fa coppia con Furiomagma. Nonostante barino ancora, vengono presto sconfitti.

In SM129, Eléc è tra i 151 Allenatori che partecipano alla round preliminare della Battle Royale della Manalo Conference. Fa squadra con Furiomagma ed affronta Kawe ed il suo Turtonator con Electivire, ma viene sconfitto.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Eléc nell'anime:

Electivire
Eléc Electivire.png
Doppiatore inglese: Bill Rogers

Electivire è l'unico Pokémon conosciuto di Eléc.

Viene usato per la prima volta in una Battle Royale contro Mister Royale ed il suo Incineroar finché Eléc non viene squalificato a causa dell'interferenza del Magmortar di Furiomagma. Il giorno dopo, viene usato in una Lotta Multipla assieme a Magmortar contro Incineroar ed il Torracat di Ash. Electivire alla fine viene sconfitto dall'appena imparata Vendetta di Torracat.

In SM129, Eléc usa Electivire nel round preliminare della Battle Royale della Manalo Conference. Viene sconfitto da Kawe e dal suo Turtonator.

Le mosse conosciute di Electivire sono Sprizzalampo, Calciobasso e Tuonopugno.

Riconoscimenti

Lega Pokémon

Eléc ha partecipato alle seguenti Conferenze della Lega Pokémon:

Doppiatori

Nomi