Vivica

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vivica

Vivica è un'Allenatrice Pokémon ed un personaggio del giorno che ha partecipato ai Campionati di Hoenn.

Storia

In Un amico ritrovato, Vivica affronta Tyson nella prima lotta dei preliminari. Fa uscire il suo Persian contro il Meowth di Tyson, che è molto determinato a sconfiggere la sua forma evolutiva.

Sfortunatamente per Tyson, Il Persian di Vivica passa subito in vantaggio. Usando attacchi come Idropulsar e Palla Ombra, riesce ad indebolire Meowth che, comunque, si riprende e lo sconfigge. Tuttavia, anche se Persian è al tappeto, il Meowth di Tyson gli corre incontro con gli artigli sguainati, pronto ad infierire maggiormente, ma Tyson lo richiama giusto in tempo prima che possa succedere qualcosa. A causa di questa sconfitta, Vivica viene eliminata dal torneo.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Vivica nell'anime:

Persian di Vivica
Persian
L'unica apparizione di Persian arriva quando affronta Tyson ed il suo Meowth nei preliminari dei Campionati di Hoenn. Anche prima che l'incontro inizi, Meowth mostra tutto il suo disprezzo verso Persian e gli corre pure incontro anche prima che l'arbitro dia inizio al match. Meowth usa Lacerazione, ma Persian lo schiva ed usa Sfuriate, che colpisce direttamente. Meowth usa allora Doppioteam, confondendo l'avversario, che però usa Idropulsar e colpisce Meowth.

Persian attacca poi con Palla Ombra, colpendo Meowth e lanciandolo contro il muro. Questi usa allora Codacciaio, che colpisce Persian; il Pokémon di Vivica usa quindi Fossa, ma Meowth lo incalza con Fulmine, colpendolo anche mentre è sottoterra. Persian viene sconfitto e Tyson vince l'incontro.

Subito dopo che Persian è stato sconfitto, Meowth prova a colpirlo ancora, ma viene fermato da Tyson.

Le mosse conosciute di Persian sono Sfuriate, Idropulsar, Palla Ombra e Fossa.

Debutto Un amico ritrovato
Doppiatori
Giapponese Megumi Hayashibara

Riconoscimenti

Medaglie ottenute

Questa è la lista delle Medaglie che Vivica ha ottenuto:

Lega Pokémon

Vivica ha partecipato alle seguenti Conferenze della Lega Pokémon:

Doppiatrici