Jon Dickson

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jon Dickson

Jon Dickson è un Allenatore proveniente da Sento Cherry Town che ha vinto la Conferenza Argento.

Ha fatto la prima apparizione nell'episodio Il torneo della vittoria (Quarta parte). Ha lottato nello stesso torneo che ha visto la partecipazione di Ash e Harrison. Dopo la vittoria su Ash, Harrison ha avuto modo di lottare contro Jon.

Jon ha avuto la meglio sull'avversario nel corso della finale, diventando così il vincitore della Conferenza Argento. Si ritiene, quindi, che sia un Campione della Lega Pokémon a tutti gli effetti. Il Trofeo del Campionato gli è stato conferito direttamente da Mr. Goodshow.

Pokémon

Rhyhorn di Jon Dickson
Rhyhorn
Il Rhyhorn di Jon Dickson fa la sua unica apparizione in Il torneo della vittoria (Quarta parte) dove affronta e sconfigge l'Houndoom di Harrison, facendo così accedere Jon alla finale della Conferenza Argento.

Non si conosce alcuna mossa di Rhyhorn.

Debutto Il torneo della vittoria (Quarta parte)
Rapidash di Jon Dickson
Rapidash
Il Rapidash di Jon Dickson fa la sua unica apparizione in Il torneo della vittoria (Quarta parte) dove lotta contro un Allenatore per vincere la Conferenza Argento. Con un solo Pokémon rimasto a disposizione di entrambi, l'incontro vede il Rhydon dell'Allenatore contro il Rapidash di Jon. Rapidash attacca Rhydon con una mossa estremamente potente, mandandolo al tappeto e facendo ottenere a Jon il trofeo e il titolo di Campione.

Non si conosce alcuna mossa di Rapidash.

Debutto Il torneo della vittoria (Quarta parte)