Supermarket Affaroni (Edificio Abbandonato)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Se stavi cercando il Supermarket Affaroni dell'Isola di Akala, vedi Viale Royale.

Supermarket Affaroni Abbandonato
Thrifty Megamart (Abandoned Site)
スーパー・メガやす 跡地
Supermarket Affaroni Abbandonato
Descrizione mappa
Edificio abbandonato che ospitava il Supermarket Affaroni, danneggiato dalla collera del Tapu dell’isola.
Regione
Generazioni
Posizione
Supermarket Affaroni (Edificio Abbandonato) Map.gif
Supermarket Affaroni Abbandonato si trova in questo punto di Alola.

Il Supermarket Affaroni abbandonato è un luogo dell'Isola di Ula Ula di Alola situato ad est del Percorso 14. È il luogo in cui si svolge la prova di Malpi.

Geografia

Il Supermarket Affaroni, parte del Villaggio Tapu, venne costruito su un terreno sacro a Tapu Bulu. In un impeto di collera, il Pokémon protettore distrusse il Supermarket, che ora è infestato da Pokémon Spettro. La catena del Supermarket da allora fu trasferita sul Viale Royale, ad Akala.

Prova

La Prova ha inizio appena il giocatore entra nell'edificio e può essere abbandonata in qualunque momento a costo di ricominciarla da capo.

La Prova consiste nell'esaminare, su richiesta di Malpi, l'interno dell'edificio e scattare delle foto ai Pokémon Spettro che lo infestano usando il Pokévisore. Ogni volta che un Pokémon Spettro viene fotografato, questi attaccherà il giocatore e, dopo averlo sconfitto, ciò che sembrerebbe essere un Pikachu verrà visto correre in direzione del successivo Spettro da individuare; dopo aver sconfitto tutti i Pokémon Spettro, il giocatore viene attirato verso la stanza sul retro, dove il Pokémon dominante Mimikyu lo attacca dopo essere stato anch'esso fotografato. Se il giocatore perde la lotta contro il Pokémon dominante, la Prova viene ripresa dall'ingresso nella stanza sul retro.

Durante la lotta contro il Mimikyu dominante, questi chiamerà un Haunter al primo turno e un Gengar se i suoi PS scendono ai 2/3 del totale (solo se l'Haunter alleato è già stato sconfitto). Se i PS scendono ai 2/3 del totale prima che il Mimikyu dominante abbia la possibilità di chiamare Haunter, allora sarà Gengar il primo a rispondere alla chiamata, mentre Haunter arriverà alla prima opportunità. Una volta che un alleato è sconfitto, il Mimikyu dominante non può più richiamarlo.

Dopo aver sconfitto il Pokémon dominante, Malpi ricompensa il giocatore con uno Spectrium Z e afferma che non è mai esistita una stanza sul retro nell'edificio; appena Malpi se ne va, un Mimikyu può essere visto camminare sullo sfondo e, se il giocatore rientra nel Supermarket, noterà che la porta della stanza sul retro è sparita.

Pokémon della Prova

Nastro trasportatore
Carrello della spesa

Pokémon dominante

Pokémon

I Pokémon selvatici appariranno solamente dopo aver superato la Prova.

  Pokémon     Giochi     Luogo     Livello     Probabilità  
Giorno Notte
S L
Camminando
Camminando
29-32 40%
S L
Camminando
Camminando
29-32 40%
S L
Camminando
Camminando
29-32 15%
S L
Camminando
Camminando
29-32 5%
Alleati chiamati da Haunter
S L
Camminando
Camminando
29-32 Raro
Uno sfondo colorato indica che il Pokémon può essere trovato in questa zona nel gioco specificato. Uno sfondo bianco con una lettera colorata indica che il Pokémon non può essere trovato.

Pokévisore

Articolo principale: Pokédex Rotom#Aree del Pokévisore

Nel Supermarket Affaroni Abbandonato è possibile usare il Pokévisore per scattare foto in determinati punti.

Curiosità

In altre lingue



Isole
Percorsi
1234567891011121314151617
Luoghi chiave