Fiorista Milletinte

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Fiorista Milletinte
Bandiera EN-US.png Pick a Peck of Colors Flower Shop
Bandiera Giappone.png フラワーショップいろとりどり
Fiorista Milletinte DPPt.png
Regione
Zona
Posizione
Mappa Prato Fiorito.gif
Il Fiorista Milletinte si trova in questo punto di Sinnoh.

Il Fiorista Milletinte è uno dei luoghi d'interesse di Giardinfiorito. In particolare, questo negozio di fiori è il luogo in cui il giocatore ottiene le sue prime bacche, che può trovare piantate all'esterno o che può ricevere ogni giorno da una ragazza nel negozio.

Una donna nel negozio dona lo Sprayduck al giocatore, permettendogli di annaffiare le piante di bacche e quindi di coltivarle. La donna bionda dietro alla cassa dona invece Accessori per le Super Gare in cambio di una certa quantità di bacche. Una ragazza sulla destra, infine, dà al giocatore una bacca casuale una volta al giorno.

Strumenti

Bacche casuali

Una ragazza nel negozio dà al giocatore una bacca casuale tra le seguenti una volta al giorno:

Accessori

Questi sono gli Accessori che possono essere ottenuti e il numero di bacche richieste per comprarli:

Cartelli

Fiorista Milletinte
Bacche gratis

Prospettiva

Esterno
Interno

Nella serie animata

Il Fiorista Milletinte nella serie animata

Il Fiorista Milletinte compare in Scuola di cucina e Un piccolo super eroe, dove viene visitato da Ash e i suoi amici. Ci vive una giovane donna di nome Forsythia, la quale dà lezioni di cucina dei Poffin e si prende cura sia del giardino di fiori che delle coltivazioni di bacche all'esterno del negozio grazie all'aiuto dei suoi due Pokémon, Roserade e Lotad.

Dopo aver visto un poster che pubblicizza le lezioni di Forsythia, Lucinda convince Ash e Brock a visitare il posto insieme a lei. Il gruppo impara come preparare a dovere i Poffin senza bruciarli, con Lucinda che utilizza l'applicazione Timer da Cucina del suo PokéKron. Alla fine, Lucinda e Brock producono dei Poffin gustosi e ricevono l'approvazione dei loro Pokémon, mentre Ash non riesce a cucinarli a dovere e finisce con un piatto pieno di Poffin bruciati.

Il negozio di fiori fa una breve comparsa in La catena degli eventi si scioglie!, dove Forsythia viene vista usare uno Sprayduck per annaffiare i fiori del suo giardino insieme ai suoi Pokémon.

In altre lingue



201202203204205206207208209210211212213214215216217218219220221222223224225226227228229230
Luoghi chiave
Luoghi raggiungibili
Luoghi di importanza minore