Mercato di Arenipoli

Il Mercato di Arenipoli è un piccolo edificio situato nella parte centrale di Arenipoli, giusto a nord del Pokémon Market. All'interno dell'edificio il giocatore potrà ottenere Bolli per le sue Poké Ball e il Fiocco di Merito.
Nel gioco
|
Il Mercato di Arenipoli è uno dei maggiori centri internazionali di Bolli. È infatti conosciuto per la sua grande varietà di Bolli provenienti da tutto il mondo. L'edificio è sempre pieno di scatole di prodotti. Ci sono quattro banchi adibiti alla vendita di Bolli, ma solo tre sono occupati. L'unico venditore da cui il giocatore può comprare Bolli è quello posto nella parte posteriore sulla sinistra. C' anche una donna sulla sinistra dell'entrata che darà ai Pokémon del giocatore un Fiocco di Merito.
Fiocco di Merito
Una donna nella bancarella sulla sinistra dell'entrata darà ai Pokémon del giocatore un Fiocco di Merito. Essi devono però avere non meno di 510 Punti Base.
Venditore di Bolli
Nell'edificio c'è solamente un venditore di Bolli posto nella parte posteriore sulla sinistra. Per poter comprare i Bolli da quest'uomo bisogna prima aver ottenuto il Portabolli a Flemminia. I Bolli venduti cambiano di giorno in giorno.
Curiosità
- Su alcune bancarelle ci sono quattro tipi di Poké Ball: un Ultra Ball, una Bis Ball, una normale Poké Ball e una Mega Ball.
- In analogia al Mercato di Arenipoli, un'altra donna consegna ai Pokémon del giocatore un Fiocco di Merito al Mercato di Selcepoli.