Santuario del gelo lacerante

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Farfinco.png
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Santuario del gelo lacerante
Bandiera EN-US.png Icerend Shrine
Bandiera Giappone.png 凍裂の祠
Santuario del gelo lacerante SV.jpg
Regione
Zona
Posizione
250px
Il Santuario del gelo lacerante si trova in questo punto di Paldea.

Il Santuario del gelo lacerante è una piccola grotta nella regione di Paldea, situata nell'Area 1 Ovest. È il luogo dove si trova il Pokémon leggendario Chien-Pao.

Descrizione

Il Santuario del gelo lacerante è una piccola stanza nella quale è sigillato il Pokémon leggendario Chien-Pao a causa di una porta sigillata di colore giallo. Il portone è bloccato principalmente da quattro catene che impediscono la sua apertura e solo estraendo gli otto paletti gialli vicini al santuario si possono togliere.

Una volta estratti gli otto paletti, si sentirà il verso di Chien-Pao e quando si interagirà con la porta del Santuario, il Pokémon leggendario uscirà. Se si sconfigge il Pokémon o si fugge dalla lotta, Chien-Pao rientrerà, la porta si chiuderà e si potrà lottare di nuovo con lui il giorno seguente. Una volta catturato, la porta del Santuario rimarrà sempre aperta.

Paletti

Pokémon

Incontri speciali

Pokémon Scarlatto e Violetto

Chien-Pao compare qui dopo che gli otto paletti gialli sono stati estratti. Se il Pokémon viene sconfitto, è possibile sfidarlo di nuovo uscendo e rientrando dal gioco, solo se un'ora è passata dopo la sua sconfitta. Inoltre è impossibile che possa essere cromatico.

In altre lingue

CC8F66CC8F66




Sconosciuto