Tunnel Marino

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
(Reindirizzamento da Marine Tube)
Tunnel Marino
"Un acquario safari!"
Marine Tube
マリンチューブ
Tunnel Marino
Regione
Generazioni
Posizione
Tunnel Marino Map.gif
Tunnel Marino si trova in questo punto di Unima.

Il Tunnel Marino è una zona sottomarina di Unima. È un lungo tunnel sottomarino e trasparente che connette Spiraria e Grecalopoli tramite la Baia Spiraria. Fuori dal tunnel è possibile vedere molti Pokémon di tipo Acqua, come Wailord, Frillish, Basculin, Mantine, o Alomomola.

Descrizione

Il Tunnel Marino è un lungo tunnel sottomarino, costruito nei due anni successivi agli eventi di Pokémon Nero e Bianco e che fu costruito come segno di amicizia tra gli abitanti di Spiraria e Grecalopoli. Si tratta di un tunnel sottomarino, fatto con un vetro di 25 centimetri di spessore; sopporta sia la forte pressione dell'acqua sia la collisione con grossi Pokémon, come Wailord o Alomomola. È possibile osservare una larga varietà di Pokémon d'acqua, specie tropicali e coralli. I Pokémon che è possibile vedere sono:

Un Mantine che passa sopra il Tunnel Marino.

Essi vengono rappresentati con animazioni in 3D, esclusive di questo luogo: alcuni Pokémon sono visibili in particolari orari del giorno, come Wailord che è visibile solamente dalle 3 alle 5 di pomeriggio, o come Frillish, visibile solamente di notte. Se si riesce ad avvistare uno Wailord, inoltre, è possibile sbloccare un premio dal Box Premi, essendo il più raro tra i Pokémon sopra-citati.

Quando il giocatore arriva per la prima volta a Spiraria in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, esso è chiuso a causa delle pulizie. Esse saranno completate una volta che il giocatore ha conquistato la Medaglia Leggenda. Nel Tunnel Marino non ci sono Pokémon selvatici o allenatori, né strumenti. Tuttavia, una fan di Velia consegnerà al giocatore una Fangopece se le si mostrerà un Pokémon che tiene Velenaculeo.

Strumenti


Unima
Città
Percorsi, ponti e tunnel
12345678910NB111213141516171819N2B220N2B221N2B222N2B223N2B2
Luoghi chiave
Luoghi raggiungibili
Luoghi di importanza minore