Marzio (Colosseum)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.

Marzio è un Cripsoldato che appare in Pokémon Colosseum. La sua uniforme è grigia (anziché blu come quella dei normali Cripsoldati), il suo elmetto ha una forma diversa da quella degli altri e la sua sciarpa è blu.

Nel gioco

201PEMS.pngAttenzione: spoiler! Questa sezione può contenere rivelazioni sulla trama.201PEMS.png

Marzio è inizialmente sotto il comando di Yokozuna, che lo manda al Villaggio Sofo per distruggere il Monolito ed evitare così la purificazione dei Pokémon Ombra. In questa missione, Marzio è al comando di altri tre Cripsoldati.

Nel Bosco Leggendario, subito dopo aver battuto Salapuzio, Marzio viene incontrato e sconfitto da Luca, che riesce anche a catturare il suo Pokémon Ombra, Hitmontop. Marzio fugge e lo si può incontrare al Monte Lotta dopo la sconfitta di Yokozuna, che gli ordina di andare al Laboratorio Misterioso per assistere Genus direttamente.

Dopo aver sconfitto sei Cripsoldati al Laboratorio, Marzio sfida Luca per impedirgli di raggiungere Genus. Dopo essere stato sconfitto, fugge un'altra volta.

Lo si potrà incontrare e sfidare per la terza e ultima volta nel Rifugio Clepto, dove sarà il secondo Cripsoldato a cadere dal soffitto. Dopo la sua terza sconfitta, scapperà e non sarà più visto.

Se Hitmontop non viene catturato nella prima lotta, Marzio lo userà nella seconda e nella terza al posto di Medicham.

Pokémon

Bosco Leggendario

Laboratorio Misterioso

Rifugio Clepto

In altre lingue



Capi
Vice capo
Tenenti
DiscoballYokozunaVenusGenusLorenaArpagoneHelgabbaArdosEldes
Altri membri
RubroAzulVerdeDiscofollFasualdoMarzioElifioErminaSonnyAgnolZuccoCripsoldati