Pokémon Tattoos

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ricerca del Pofessor Oak.png
Questo articolo per essere completato ha bisogno di qualche ricerca! Aiutaci a trovare le informazioni o immagini mancanti, e modifica questo articolo.
Nello specifico: Cercasi immagini di tatuaggi temporanei mancanti: 3, 5, 7, 9, 14,16, 17, 19 e 20.
Pokémon Tattoos
Box Italy Europea Pokémon Tattoos Topps.png
Box Europeo italiano dei Pokémon Tattoos della Topps
Informazioni
Tipologia
Tatuaggi temporanei
Categoria
Tatuaggi trasferibili sulla pelle con acqua
Numero di elementi
20
Anno di distribuzione
1999
Anno di distribuzione in Italia
2000
Pubblicazione
Topps Company, Inc.
Pubblicazione italiana
Topps Europe Limited
Distribuzione
Topps Company, Inc.
Distribuzione italiana
Merlin Collections
ISBN
5 018819 90134 5 (Bustina Ita)
Serie sucessiva
Sito

Pokémon Tattoos è una serie di tatuaggi temporanei dei Pokémon prodotta da Topps nel 1999 con licenza Nintendo. La serie comprende un totale di 20 kit di tatuaggi temporanei da tre tatuaggi.

I tatuaggi temporanei sono stati commercializzati tra 1999 ed il 2000 sia negli Stati Uniti d'America che in diversi Paesi d'Europa: Regno Unito, Italia, Norvegia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Germania, Ungheria, Paesi Bassi, Francia, Portogallo e Spagna.

Ogni box di tatuaggi contiene 50 bustine ed ognuna contiene 2 kit di tatuaggi temporanei. L'importazione e la distribuzione in Italia è stata affidata a Merlin Collections da Topps Europe Limited.

Collezione

I tatuaggi temporanei della serie si dividono in 20 kit da tre tatuaggi ognuno dedicato a un Pokémon della prima generazione; inoltre, anche se non viene considerato come un tatuaggio (perché non viene contato come tatuaggio nelle bustine) è presente in ogni kit un logo Pokémon tatuabile. Sul retro di ogni kit sono presenti le informazioni: le istruzioni per tatuarsi in sette lingue (inglese, tedesco, italiano, olandese, spagnolo, francese e portoghese), il numero di collocamento del tatuaggio nella collezione e informazioni sul copyright.

Galleria

Box

Bustine