Pokémon Tattoos


Pokémon Tattoos è una serie di tatuaggi temporanei dei Pokémon prodotta da Topps nel 1999 con licenza Nintendo. La serie comprende un totale di 20 kit di tatuaggi temporanei da tre tatuaggi.
I tatuaggi temporanei sono stati commercializzati tra 1999 ed il 2000 sia negli Stati Uniti d'America che in diversi Paesi d'Europa
: Regno Unito
, Italia
, Norvegia
, Danimarca
, Svezia
, Finlandia
, Germania
, Ungheria
, Paesi Bassi
, Francia
, Portogallo
e Spagna
.
Ogni box di tatuaggi contiene 50 bustine ed ognuna contiene 2 kit di tatuaggi temporanei. L'importazione e la distribuzione in Italia è stata affidata a Merlin Collections da Topps Europe Limited.
Collezione
I tatuaggi temporanei della serie si dividono in 20 kit da tre tatuaggi ognuno dedicato a un Pokémon della prima generazione; inoltre, anche se non viene considerato come un tatuaggio (perché non viene contato come tatuaggio nelle bustine) è presente in ogni kit un logo Pokémon tatuabile. Sul retro di ogni kit sono presenti le informazioni: le istruzioni per tatuarsi in sette lingue (inglese, tedesco, italiano, olandese, spagnolo, francese e portoghese), il numero di collocamento del tatuaggio nella collezione e informazioni sul copyright.
Galleria
Box
-
Profilo aperto del box europeo.
-
Profilo chiuso del box europeo.
-
Retro del box europeo.
Bustine
-
Fronte della bustina europea.
-
Retro della bustina europea.