Grey (Golden Boys)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Grey

Grey è un Generale Team Rocket nel manga Golden Boys. Da quando il Team Rocket non ha più un vero e proprio Capo dopo la partenza di Giovanni, sembra abbia preso il ruolo di membro più importante del team.

Storia

Lo si vede per la prima volta in Gold and Black VS Team Rocket al Pokémon Summit di Amarantopoli, quando il Team Rocket cerca di danneggiarlo usando delle onde radiomagnetiche per confondere gli Allenatori ed i loro Pokémon per poter rubare i più rari tra quelli che si sono radunati lì. Gold e Black provano a fermarlo usando l'Espeon e l'Umbreon presi in prestito da Bill contro il suo Houndour, ma le Bestie leggendarie notano lo scontro e riescono a rovinare i piani del Team Rocket. Alcune reclute vengono arrestate, ma Grey riesce a scappare.

Successivamente compare vicino alle Isole Vorticose, dove il Team Rocket attua uno dei suoi piani per fare soldi trasportando le persone attraverso l'oceano chiedendo una grande somma di denaro (tutta le altre navi non salpano più a causa dei mulinelli pericolosi), mentre Gold e Chris stanno navigando su di una zattera. Grey si ricorda Gold ed ordina di farli andare a picco distruggendo la loro zattera con la nave. Riesce a distruggerla, ma i due ragazzi riescono a scappare nascondendosi nella nebbia.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Grey nel manga:

Houndour

Houndour è l'unico Pokémon conosciuto di Grey. Viene usato per controllare l'accesso ai macchinari usando Lanciafiamme così che Espeon ed Umbreon non possano distruggerle.

L'unica mossa conosciuta di Houndour è Lanciafiamme.

Curiosità

In altre lingue

60A1B860A1B8



Personaggi di Golden Boys
Principali
Altri