Utente:CiaobyDany/Pesce d'aprile 2018

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti su Pokémon Central Rainbow Rocket Wiki,
l'enciclopedia Pokémon in italiano,
con almeno 32 650 articoli
Avviso: il Team Rainbow Rocket ha preso possesso di questo sito.
Per qualsiasi dubbio o informazione rivolgersi a Giovanni.
Questo template è stato sostituito da altri template e non è più usato in nessuna pagina. Evitare di perdere tempo a modificarlo/aggiornare il codice, lasciatelo qui a marcire.

Focus on: Team Rainbow Rocket

Il Team Rainbow Rocket è un'organizzazione presente in Pokémon Ultrasole e Ultraluna capitanata da Giovanni.

Il capo del Team Rocket ha radunato sotto di sé i capi dei Team di tutte le generazioni Pokémon. Dopo aver battuto la Lega Pokémon, il giocatore, insieme a Lylia, Guzman e Chrys affronteranno il Team Rainbow Rocket. Lo scopo del Team Rainbow Rocket è impossessarsi delle tecnologie dell'Æther Paradise in modo da conquistare il mondo. La prima volta lo si incontra nel Festiplaza al quale è stato modificato il codice sorgente trasformandolo nel Castello del Team Rocket ma grazie all'aiuto di Chrys lo si riporterà alla normalità. Il giorno seguente alla TV durante il notiziario in diretta il Team Rainbow Rocket assalta l'Æther Paradise prendendo in ostaggio Samina. Il giocatore e Lylia si precipitano sul posto trovando la Villa trasformata nel Castello del Team Rocket. All'entrata del castello Vicio dice al giocatore di come abbia sfruttato il potere degli Ultravarchi per portare il Team Rainbow Rocket ad Alola affiché possa diventare ancora più forte e diventare il Capo dell'Æther Paradise. Una volta sconfitto Giovanni, Acromio ripoterà la villa come era prima e Samina si risveglierà dal sonno provocatole da un'Ultracreatura.

(continua...)

Ultime news

23 febbraio 2018

Pokémon Central è orgogliosa di presentare il primo evento nato dalla creazione di Progetto Niwit: il Nintendo StreetZone Meeting @Cartoomics. Saremo presenti sabato 10 marzo a Cartoomics presso Rho Fiera (MI) con una serie di attività che coinvolgeranno tutto il pubblico, incluso un torneo di Pokkén Tournament DX e con tanti gadget da poter ottenere. I dettagli sull'evento li trovate nel topic sul nostro forum, e ricordiamo che è obbligatoria l'iscrizione al sito ufficiale StreetZone Meeting per poter partecipare e che trovate qui. Ci vediamo in fiera!

https://streetzone.nintendo.it/www/eventi/rho/2018/03/10/nintendo-streetzone-meeting-cartoomics/

Contribuisci

Iscrivendoti puoi collaborare al Wiki in molti modi: quello che puoi fare è elencato nella pagina dei progetti, ma sei libero anche di cominciare a creare una delle pagine più richieste o di completare uno degli stub o degli articoli incompleti seguendo il manuale di stile. Il punto di riferimento è l'inglese Bulbapedia: tradurre le sue pagine è un ottimo punto di partenza, tuttavia ricordiamo che non è necessaria una traduzione esatta. Inoltre, se e quando lo ritieni utile od opportuno puoi liberamente effettuare variazioni o scrivere delle nuove pagine invece di copiarle. Se hai dubbi o bisogno di aiuto, puoi chiedere nel forum dedicato al Wiki.

Doni segreti disponibili tramite Wi-Fi ed eventi
Distribuzione di Magearna tramite QR Code distribuito su TV Pokémon Dal 06/12/2016 SLUsUl
Distribuzione di Celebi tramite codice per chi acquista l'edizione Virtual Console di Pokémon Oro e Argento Dal 22/09/2017 al 21/09/2018 SLUsUl
Distribuzione di Pikachu Berretto Compagni tramite QR Code dato agli spettatori di Pokémon: Scelgo Te! Dal 05/11/2017 UsUl
Distribuzione di Raikou e Entei 04/2018 SLUsUl
Distribuzione di Xerneas e Yveltal 05/2018 SLUsUl
Distribuzione di Zygarde cromatico 06/2018 SLUsUl
Distribuzione di Tornadus e Thundurus 07/2018 SLUsUl
Distribuzione di Groudon e Kyogre 08/2018 SLUsUl
Distribuzione di Latios e Latias 09/2018 SLUsUl
Distribuzione di Reshiram e Zekrom 10/2018 SLUsUl
Distribuzione di Ho-Oh e Lugia 11/2018 SLUsUl
Encyclopædiæ Pokémonis è un progetto aperto e multilingue di enciclopedie Pokémon. Pokémon Central Wiki ne è la versione italiana.
Deutsch (Tedesco): PokéWiki
English (Inglese): Bulbapedia
Français (Francese): Poképédia
日本語 (Giapponese): ポケモンWiki
Polski (Polacco): Wikinezka
中文 (Cinese): 52Poké Wiki
Progetto Niwit è il nome del distaccamento italiano di NIWA, un circuito di enciclopedie indipendenti riguardanti Nintendo. Al momento include Pokémon Central Wiki e Super Mario Wiki ma siamo alla ricerca di nuovi membri per coprire nel miglior modo possibile tutto l'universo Nintendo.
Johto World è un sito di appassionati di Pokémon, il cui obiettivo è fornire una copertura più ampia possibile di tutto quello che accade nel franchise, con un occhio di riguardo al resto dell'universo Nintendo.
È affiliato a Pokémon Central, contribuendo a diffondere sui social network le iniziative della nostra community.