Mollie

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Mollie

Mollie è un personaggio del giorno di Cosa non si fa per amore.

Storia

Mollie è una Coordinatirce alle prime armi che partecipa alla sua prima Gara Pokémon. Sembra avere problemi a scoprire dove ci si registra, finché Brock non le dice di andare al bancone.

Passa il Saggio di recitazione con il suo Raticate che usa Iperzanna su di un pezzo di legno. Arriva fino al secondo round ed usa Absol, ma i due perdono contro Brock ed il suo Marshtomp.

Alla fine, la Super Coordinatrice Yuma decide di prendere Mollie sotto le sue ali per insegnarle a migliorare le sue qualità, dato che pensa che Mollie abbia bisogno di più consigli rispetto a Brock.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Mollie nell'anime:

Raticate
Raticate anime.png
Doppiatore giapponese: Unshō Ishizuka
Doppiatore inglese: Billy Beach

Raticate compare per la prima volta in Gara di lotta assieme a Mollie mentre questa cerca di iscriversi alla Gara Pokémon di Città della Gardenia. Lo si rivede poi durante il Saggio di recitazione, che passa intrattenendo gli spettatori con un'Iperzanna scintillante per intagliare un tronco.

L'unica mossa conosciuta di Raticate è Iperzanna.

Absol
Mollie Absol.png
Doppiatore giapponese: Megumi Hayashibara
Doppiatore inglese: Bill Rogers

Absol viene usato da Mollie durante il Round di lotta della Gara di Città della Gardenia. Lotta con fierezza contro il Marshtomp di Brock. Alla fine viene sconfitto da un Colpodifango.

Le mosse conosciute di Absol sono Ventagliente ed Attacco Rapido.

Doppiatrici