SS021

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Donuts.png
Questo articolo tratta di un episodio dell'animazione Pokémon che non è mai stato doppiato in italiano. Per questo motivo, potrebbe contenere nomi romanizzati dal giapponese.
SS021
Bandiera EN-US.png Pokémon Mystery Dungeon: Explorers of Sky - Beyond Time & Darkness
Bandiera Giappone.png ポケモン不思議のダンジョン 空の探検隊 時と闇をめぐる 最後の冒険
SS021
SS021.png
In onda
Bandiera Giappone.png 12 aprile 2009
Bandiera Stati Uniti.png 9 ottobre 2009
Bandiera Italia.png
Sigla di apertura
Bandiera Giappone.png
Bandiera Stati Uniti.png
Bandiera Italia.png
Crediti
Animazione
Sceneggiatura
Storyboard
Assistente alla regia
Direttore animazione

SS021 è un episodio speciale dell'anime Pokémon. È stato trasmesso per la prima volta in Giappone il 12 aprile 2009, mentre non è mai stato doppiato in italiano. È stato anche trasmesso sui canali Youtube Pokémon in giapponese ed inglese il 3 Luglio 2015 e il 22 Ottobre 2015 rispettivamente, in occasione dell'uscita di Pokémon Super Mystery Dungeon. Questo episodio è disponibile anche sulla TV Pokémon.

La storia di questo episodio è ambientata dopo gli avvenimenti di Pokémon Mystery Dungeon: Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e dell'Oscurità, considerando però anche gli avvenimenti dei giochi posteriori all'episodio speciale che non sono mai stati oggetto di un episodio dell'anime. La trama di questo episodio copre gli eventi finali della storia di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo.

Trama

Magneduo.png
La trama di questa pagina è incompleta. Se puoi, completala aggiungendo le informazioni mancanti da siti esterni, controllandone le fonti.
Homem201PE.png
Attenzione: spoiler! Questa sezione può contenere rivelazioni sulla trama dell'episodio.

Debutti

Nessuno

Personaggi

Eventi

Curiosità

Errori

In altre lingue

Vedi anche