PokéPark: Fishing Rally DS

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
PokéPark: Fishing Rally DS
ポケパーク 漁り大会DS
PokéPark Fishing Rally.png
Logo di PokéPark: Fishing Rally DS
Informazioni di base
Piattaforma
Genere
Giocatori
1
Connettività
Nessuna
Sviluppatore
Distributore
Serie
Miscellaneo (Terza generazione)
Classificazione
N/D
N/D
N/D
N/D
N/D
N/D
N/D
Date di pubblicazione
Giappone
10 maggio 2005
Nord America
N/D
Australia
N/D
Europa
N/D
Corea del Sud
N/D
Siti ufficiali
Giapponese
N/D
Inglese
N/D
Italiano
N/D

PokéPark: Fishing Rally DS è un gioco di pesca, disponibile solo come demo via DS Download Play. È stato disponibile dal 10 maggio 2005, fino al 25 settembre 2005. È stato rilasciato solo in Giappone. Siccome è stato ottenibile solo tramite DS Download Play il gioco scompariva una volta spento il sistema Nintendo DS, e ha un limite di massimo 12 ore.

Download

Il gioco inizialmente era disponibile tramite download al PokéPark. Più tardi fu disponibile nei Pokémon Center e alla Pokémon Festa. Nei Pokémon Center la macchina che distribuiva il gioco mostrava anche la lista dei punteggi più alti.

Gameplay

Il gioco è ambientato lungo un fiume che scorre verso il mare. Trascorso un certo numero di tempo il giocatore cambia area. In ogni area ci sono differenti Pokémon da catturare. Il Nintendo DS è posizionato orizzontalmente durante il gioco.

Nel schermo superiore c'è l'area con l'acqua, con le ombre dei Pokémon che si trovano sott'acqua che sono occasionalmente visibili. Il galleggiante arretra fin quando non viene premuto il tasto A (o viene toccato il touch screen), a quel punto viene gettato in acqua. Una volta che il galleggiante va sott'acqua, il giocatore deve premere immediatamente il pulsante A ripetutamente.

I Pokémon catturati sono mostrati sul touch screen, mentre i loro punteggi sono mostrati nello schermo superiore. Il punteggio è determinato da tre fattori: taglia, livello e rarità.

Il giocatore può conservare fino a 5 Pokémon nel gioco, ma tutti i dati, tranne i punteggi più alti mandati al server andranno persi una volta spento il Nintendo DS, in modo da rendere il gioco solo temporaneo.

Pokémon

Screenshot

Tech Demo
Altri