Marantavilla

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Marantavilla
Bandiera EN-US.png Arrowroot Town
Bandiera Giappone.png カタクリタウン (Katakuri Town)
Marantavilla.png
Marantavilla
Debutto

Marantavilla è un luogo esclusivo della serie animata di Sinnoh. È situato tra Arenipoli ed il Lago Valore e compare in L'alba di un giorno regale!. È una piccola cittadina attraversata da un fiume e piena di diversi edifici colorati.

Il fiocco di Marantavilla

Come diverse altre città della regione, Marantavilla è sede di uno Stadio di Gara, che la rende una popolare destinazione per i Coordinatori Pokémon. Possiede anche un palazzo reale.

Quando il gruppo arriva a Marantavilla, scopre che si terrà qui una Gara Pokémon il giorno stesso. La Gara di Marantavilla è una delle ultime settime Gare Pokémon prima dell'inizio del Grand Festival di Sinnoh in seguito all'annuncio di Marian in Quando la rabbia s'infiamma!.

Dato che Lucinda ha già ottenuto i cinque fiocchi necessari per iscriversi al Grand Festival, non ha in programma di partecipare alla Gara di Marantavilla. La Principessa Salvia, una doppelgänger di Lucinda, vuole partecipare e prende il posto della ragazza per poterlo fare. Successivamente, dopo che Salvia ha vinto la Gara, decide di dare il fiocco a Jessilina, che diventa così il suo ultimo. Alla fine, Salvia dà anche a Lucinda la sua Togekiss, perché ritiene che sia meglio che viaggi con lei.

Galleria

Marantavilla Stadio.png Marantavilla Stadio interno.png Palazzo Marantavilla.jpg
L'esterno dello Stadio di Gara L'interno dello Stadio di Gara Il palazzo

In altre lingue

9ECF179ECF17