Commissario Magnezone

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Farfinco.png
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Nello specifico: mosse usate quando accompagna il giocatore nei dungeon, nei giochi.
Commissario Magnezone
Officer Magnezone, ???
Artwork462 PMDTO.png
Il Commissario Magnezone
Magnezone
Questo Pokémon è completamente evoluto.

Il Commissario Magnezone è un personaggio non giocabile in Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo. È il commissario di Borgo Tesoro, ed è lui che commissiona le missioni di cattura dei ricercati, prende in custodia i fuorilegge una volta completate le missioni e consegna le ricompense.

Nei giochi

Il Commissario Magnezone appare per la prima volta dopo che il giocatore e il partner riescono a sconfiggere Drowzee in cima al Monte Crespo per prendere in custodia il fuorilegge insieme a due Magnemite. In questa occasione, ringrazia il giocatore per aver aiutato a catturare il ricercato e gli dice che consegnerà la ricompensa alla Gilda di Wigglytuff.

Dopo quel momento, ricompare ogni volta che il giocatore completa una missione di cattura di un ricercato commissionata da lui per prendere in consegna il fuorilegge insieme ai due Magnemite e per dare la ricompensa della missione al giocatore.

Magnezone compare anche più avanti nel gioco quando Dusknoir svela agli abitanti di Borgo Tesoro che sia lui che Grovyle arrivano dal futuro, e in questo caso svolge anche il compito di radunare gli abitanti e di mantenere l'ordine. Si offre di aiutare Dusknoir a catturare Grovyle, ma questo declina dicendo che vuole evitare un gruppo troppo numeroso per non insospettire il criminale.

Ricompare ancora una volta dopo che Grovyle è stato catturato, insieme agli altri abitanti della città, quando Dusknoir scorta il fuorilegge attraverso il varco temporale.

Appare anche durante gli Episodi Speciali Igglybuff il genio e Una giornata da shock. Nel primo, alla fine dell'episodio porta via Armaldo dato che è un fuorilegge; nel secondo affida a Sunflora il compito di catturare l'"invincibile Haunter".

Mosse usate

In altre lingue

Vedi anche

Per informazioni sulla specie di Pokémon, si veda la pagina Magnezone.

Personaggi di Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo