Pokémon Rumble Rush

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
(Reindirizzamento da Pokéland)
Pokémon Rumble Rush
ポケモンスクランブルSP
Pokémon Rumble Rush.jpg
L'artwork di Pokémon Rumble Rush, raffigurante tre Mii su mongolfiere insieme a diversi Pokémon
Informazioni di base
Piattaforma
Genere
RPG d'Azione
Giocatori
1
Connettività
N/D
Sviluppatore
Distributore
Serie
Classificazione
N/D
E
PG
N/D
7
7
N/D
Date di pubblicazione
Giappone
22 maggio 2019 (Android)
Nord America
22 maggio 2019 (Android)
Australia
15 maggio 2019 (Android)
Europa
22 maggio 2019 (Android)
Corea del Sud
N/D
Siti ufficiali
Giapponese
Inglese
N/D
Italiano
N/D

Pokémon Rumble Rush è un gioco Pokémon spin-off per iOS ed Android ed il quinto capitolo della serie Pokémon Rumble. Il 15 maggio 2019 è stato rilasciato sul Play Store australiano ed il 22 maggio 2019 nel resto del mondo.

Prima del 15 maggio 2019 era noto come ポケランド, Pokéland. Su dispositivi Android, il primo alpha test per il gioco si è tenuto dal 31 maggio al 9 giugno 2017, mentre il secondo dal 17 al 27 ottobre 2017. Uno per i dispositivi iOS era programmato per la prima metà del 2018, ma non è mai avvenuto.

Editoriale

Parti alla volta di isole inesplorate, lotta contro Pokémon selvatici e scopri preziosi strumenti in questa allegra spedizione per dispositivi mobili! Preparatevi, avventurieri! È in arrivo su dispositivi mobili Pokémon Rumble Rush! In quest'ultimo capitolo della serie Pokémon Rumble, esplorare isole sconosciute sarà intuitivo e divertente grazie ai semplici comandi e alle lotte a suon di... semplici tocchi del touch screen!
Via via che lotti contro i Pokémon selvatici, alcuni di loro si uniranno alla tua squadra. Ottieni più Pokémon che puoi per assicurarti di avere sempre quelli giusti per ogni evenienza! Inoltre, più esemplari della stessa specie otterrai, più forti saranno quelli che si uniranno a te in futuro. Dovrai mettere insieme tanti Pokémon fortissimi per sconfiggere i superboss delle isole!
Ma i tuoi Pokémon non scenderanno in campo senza un aiutino. Esplorando le varie aree di ogni isola, a volte troverai dei minerali da cui potrai ricavare dei Power kit da dare ai Pokémon.
I Power kit potenziano le statistiche del Pokémon rendendolo più forte nelle lotte. Esistono anche i Power kit specchio, che permettono ai Pokémon di ricorrere al temporaneo aiuto di un altro Pokémon durante la lotta. Scegli il Power kit più adatto per aiutare il tuo Pokémon a dare il meglio di sé!
Pokémon Rumble Rush è un gioco free-to-start. Potrai anche acquistare strumenti con denaro reale. Il gioco è ora disponibile in Australia e sarà presto distribuito anche in altri paesi. Quindi, preparati a partire in esplorazione!

Staff

Articolo principale: Staff di Pokémon Rumble World

Cronologia delle versioni

Android

Versione:
1.0.2
Data:
15 maggio 2019
Risolti bug minori.
Versione:
1.0.3
Data:
22 maggio 2019
Risolti bug minori.
Versione:
1.0.4
Data:
23 maggio 2019
Risolto il bug all'Officina.
Versione:
1.0.5
Data:
30 maggio 2019
Risolti bug minori.

Compatibilità

Pokémon Rumble Rush richiede una connessione internet. Il gioco può essere giocato su:

  • Dispositivi iOS: richiede iOS 9 o successivi.
  • Dispositivi Android: richiede Android 4.4 e successivi, Snapdragon 410 o successivi.

Pubblicazione

Data:
15 maggio 2019
Paese:
Android: Australia
Data:
22 maggio 2019
Paese:
Android: Argentina, Austria, Belarus, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Ecuador, Egitto, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, India, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Kazakhstan, Kuwait, Latvia, Lituania, Lussemburgo, Malaysia, Malta, Messico, Marocco, Olanda, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Oman, Pakistan, Panama, Peru, Filippine, Polonia, Portogallo, Qatar, Romania, Russia, Arabia Saudita, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Taiwan, Tailandia, Turchia, Turkmenistan, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti, Venezuela, Vietnam

Galleria

Alpha test

Il primo alpha test ha presentato sei Poké isole, 52 diversi stage, 35 Pokémon e 15 piani della Torre Campione.

Curiosità

Johto World logo.png
Johto World ha scritto su questo argomento: articoli su Pokémon Rumble Rush
  • Prima della pubblicazione del gioco, sono stati registrati i trademark per le traduzioni cinesi e coreani del nome di Pokéland, rispettivamente come 寶可樂樂島 Poké Lèlèdǎo / Poké Lohklohkdóu e 포켓몬랜드 Pokémon Land.

In altre lingue

Pokémon Rumble Rush

Pokéland

Vedi anche

Collegamenti esterni