Densetsu no rotation battle!

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
La leggendaria Lotta a Rotazione!
Bandiera EN-US.png The Legendary Rotation Battle!
Bandiera Giappone.png 伝説の ローテーションバトル!
Torneo
でんせつの ポケモンたちを あいてに
ローテーションバトルで しょうぶ!
Regole
ポケモン4ひき ローテーション。
LV.50に ほせい。
おなじ どうぐ ポケモン きんし。

伝説の ローテーションバトル! Densetsu no rotation battle! è un torneo scaricabile del Pokémon World Tournament. È stato distribuito esclusivamente per i giochi giapponesi dall'11 agosto 2012. Questo torneo non è più disponibile dal 20 maggio 2014 a causa della chiusura del servizio della Nintendo Wi-Fi Connection.

Descrizione del torneo

Nel torneo, tutti i Pokémon e gli strumenti tenuti dovranno essere diversi fra loro e ogni Pokémon leggendario e misteriosio non è ammesso. Tutti i Pokémon sono portati al livello 50. Gli avversari sono due Veterani. Il torneo si svolge esclusivamente con Lotte a Rotazione; pertanto, ciascun avversario userà solo quattro Pokémon. Tre di questi sono gli Uccelli leggendari di Kanto e le Bestie leggendarie di Johto, l'altro è un Pokémon pseudo-leggendario delle rispettive regioni.

Partecipanti


Curosità

  • I nomi dei due Veterani sono due differenti pronunce dello stesso carattere giapponese , che significa "cerchio" o "rotondo".
  • Veterano En ha un Moltres che conosce Fulmisguardo, sebbene Moltres possa imparare tale mossa solo nei giochi di prima generazione.