Volley Town

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Volley Town
Volley Town
ボレータウン (Villaggio Volley)
Volley Town.png
Volley Town
Debutto

Volley Town è una città esclusiva dell'anime nella regione di Hoenn. È situata tra Forestopoli e Porto Alghepoli e compare in Il meteorite. La città sembra essere ispirata sulle classiche case western, piena di rotolacampo. È circondata su tutti i lati da alte montagne e scogliere molto ripide. Ai margini della città c'è un luogo chiamato Punta Camerupt.

Mentre Ash, Brock, Vera e Max sono in viaggio verso Porto Alghepoli per la prossima Gara Pokémon di Vera, decidono di soggiornare per un po' a Volley Town per riprendere le forze, per poi scoprire che la città è deserta. Anche se la città sembra vecchia e disabitata, presenta un Centro Pokémon. Ash ed i suoi amici si dirigono al Centro per riposare e scoprono che la città non è completamente deserta, essendoci ancora un'Infermiera Joy, anche se quest'ultima si comporta in modo strano.

In seguito, il gruppo scopre che la mente dell'Infermiera Joy è controllata in realtà da un Lunatone che si è schiantato nelle vicinanze con un meteorite spaziale.

Pokémon visti a Volley Town

Volley Town Lunatone.png
Lunatone