Pokémon Scarlatto e Violetto - Il tesoro dell'Area Zero
Inverno 2023 (Parte II)
Inverno 2023 (Parte II)
Inverno 2023 (Parte II)
Inverno 2023 (Parte II)
Inverno 2023 (Parte II)
Inverno 2023 (Parte II)
Inverno 2023 (Parte II)
Inverno 2023 (Parte II)
Pokémon Scarlatto - Il tesoro dell'Area Zero e Pokémon Violetto - Il tesoro dell'Area Zero, o semplicemente Il tesoro dell'Area Zero, sono dei contenuti scaricabili per Pokémon Scarlatto e Violetto. Sono divisi in due parti, chiamate rispettivamente Parte I: La maschera turchese e Parte II: Il disco indaco. Sono stati annunciati durante il Pokémon Presents del 27 febbraio 2023 e resi disponibili per l'acquisto lo stesso giorno.
Parte I: La maschera turchese
- Articolo principale: La maschera turchese
Ne La maschera turchese, il giocatore viene scelto per partecipare ad una gita scolastica per Nordivia, un luogo caratterizzato da pacifiche distese naturali con risaie e meleti. La gita ha luogo mentre è in corso una festa annuale e le strade sono animate da vari banchetti.
L'uscita di questa parte è prevista per l'autunno 2023.
Parte II: Il disco indaco
- Articolo principale: Il disco indaco
Ne Il disco indaco, il giocatore viene trasferito all'Istituto Mirtillo per uno scambio studentesco. L'Istituto, gemellato con l'Accademia AranciaS/Accademia UvaV, è nato da poco ed i suoi corsi di studio sono incentrati perlopiù sulle lotte Pokémon. La maggior parte di questo istituto si trova in fondo all'oceano.
L'uscita di questa parte è prevista per l'inverno del 2023.
Bonus per l'acquisto
Acquistando Il tesoro dell'Area Zero per Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto è possibile ottenere il Nuovo completo accademia, che il giocatore può utilizzare da subito ed include divise per: la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno.
Inoltre, se si acquista il contenuto scaricabile entro il 31 ottobre 2023, è possibile ricevere una email contenente un codice del Dono Segreto per ottenere uno Zoroark Forma di Hisui con il teratipo Buio e l'Emblema Carisma. Il codice è utilizzabile fino il 29 febbraio 2024.
In altre lingue