Chris (Ranger)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Farfinco.png
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Se stai cercando il Capitano di Alola, vedi Chrys.

Chris, a volte chiamato con il nomignolo di Chris il taciturno, è un personaggio presente nel videogioco di Pokémon Ranger. È un Ranger del Centro Ranger di Invernopoli e a volte lavora a fianco di Nevia, aiutandola nelle missioni. Chris è un uomo dalle poche parole, caratteristica che gli ha regalato il nomignolo di "taciturno". In realtà, è una persona molto loquace; infatti sta zitto solo quando si trova affianco a Nevia. Forse trova imbarazzo a parlare affianco a lei.

Chris viene visto per la prima volta quando si raggiunge la Grotta Gelo, dove conduce il giocatore a Invernopoli. Più tardi, lo si rincontrerà alla Base del Team Rock, dove sta indagando su il piano che ha progettato il Team. Qui avviserà il giocatore che nel pavimento della base ci sono delle trappole.

Poi accompagnerà il giocatore in una missione del Ranger Net, nel Tempio di Fiore, per indagare su degli strani eventi. È qui che Chris diventa molto loquace. Infatti, dopo aver visto Rayquaza, cominciò a parlare velocemente e senza fermarsi. Dopo questo fatto, comunque, Chris tornò al suo vecchio carattere.

Nomi

Lingua Nome Origine
Giapponese クレス Cless Da ヘルクレス座 Hercules-za, la costellazione di Ercole.
Inglese, Francese, Tedesco,
Italiano, Spagnolo
Chris Simile al nome giapponese.